tutta colpa di mia madre....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

tutta colpa di mia madre....

Messaggio da DNA75 »

all'epoca di Poggiolini, l'allora ministro per guistificare i miliardi rinvenuti in casa sua disse che la moglie era stata una massaia oculata ed aveva saputo risparmiare...
...ieri il Presidente del consiglio in quello show di governo che si chiama Porta a Porta ha sostenuto che se gli italiani non hanno soldi in tasca non è colpa dell'inflazione come sostiene l'eurispes ( un istituto comunista e quindi mistificatore) ma delle massaie che non sanno più fare la spesa.
"La mamma percorreva tutto il lato destro delle bancarelle, poi il lato sinistro informandosi sulle offerte che le apparivano migliori per la qualità dei prezzi. questo s'ha da fare" (da il Manifesto di oggi)
Insomma ...tutta colpa di mia madre!!!! :evil:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Se volete finire di farvi due risate... http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni ... porta.html

Comunque ha ragione, anch'io potrei girarmi tutta Genova prima di fare la spesa, e invece guarda un po'! Passo tutto il giorno in ufficio a lavorare (anzi, in realtà a complottare contro di lui) e poi magari compro nei negozi vicino al lavoro, oppure sotto casa! E poi ho pure il coraggio di lamentarmi...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

DNA ha scritto:all'epoca di Poggiolini, l'allora ministro per guistificare i miliardi rinvenuti in casa sua disse che la moglie era stata una massaia oculata ed aveva saputo risparmiare...
adesso ho capito perchè mia madre l'altro giormo è tornata a casa con dei divanetti (o puff) dicendo che "erano da riempire" :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Dall'articolo citato da Campalla, il Berlusca ha detto:
"Non è che in passato non ci fossero i controlli anzi, alcune aziende, come la mia, venivano controllate tantissimo, altre, come Parmalat, mai. "
E certo!
"Il ceto medio consuma come prima - dice il premier -, l'incremento degli stipendi e dei consumi è stato superiore all'inflazione."
:eyes: Saranno incrementati gli stipendi di loro politici, parlamentari, onorevoli, ecc ecc... sicuramente non i nostri :eyes: :evil: :evil:
"Non avere l'euro in banconota è Stato un disastro". L'euro metallico avrebbe contribuito all'aumento dei prezzi perché "nei Paesi del Nord Europa i cittadini erano abituati alle monete, noi no".
Ovvio che è colpa dell'euro di ferro piuttosto che di carta se noi adesso ci troviamo ad avere 50 euro, ad esempio, che hanno lo stesso potere d'acquisto delle care vecchie 50000 lire, invece delle 100000 come dovrebbe essere :evil: ...

E dulcis in fundo dichiara
"Avevo bisogno di rientrare nei vestiti del '94, ci sono riuscito con dieta e sacrifici"
:shock: Questo perché non può permettersi di comprare vestiti nuovi??? :shock:
Ma se
la Repubblica ha scritto:Berlusconi: "Italia più ricca
il resto solo menzogne"
perché lui deve riciclare i vestiti di 10 anni fa???? :eyes:

:silenced: :silenced: :silenced: :silenced: :silenced: :silenced: :silenced:
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

ha anche detto che l'esponenziale aumento del numero di scioperi non è indicatore di un crescente disagio sociale, ma è dovuto ai comunisti che aizzano i cittadini ( e comunque gli scioperanti sono comunisti). qui il premio va all'originalità :evil:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Non lo so, forse è solo una speranza. Questo tipo di dichiarazioni, in particolare quelle riguardanti gli italiani che sono più ricchi di prima, potrebbero essere veramente la goccia che fa traboccare il vaso.
Gli italiani, saranno sì creduloni, ma i conti alla fine del mese li devono anche fare. E con l'aria che tira in giro, non so quanto indovinato sia stato il messaggio del Berlusca. Probabilmente gli italiani si sarebbero bevuti la solita menata della crisi economica internazionale o anche che la colpa dei prezzi alti era tutta dei comunisti che notte tempo andavano a sostituire i cartellini dei prezzi, ma quella puttanata (quanno ce vo', ce vo') degli italiani più ricchi, avrà fatto girare gli zebedei a parecchia gente. Suoi elettori compresi.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

speriamo....
...sarebbe pure ora che questo losco figuro venisse smascherato e se ne tornasse a casa (che nel suo caso sarebbero le Patrie galere :evil: )
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

devo smetterla di cercare le offerte speciali e di spremere al meglio i punti fragola... non vorrei mai mi arrivasse a casa come premio il cd di Forza Italia :evil:
boh, speriamo abbia ragione Bilbo
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

E poi dicono che la satira in Italia è morta! Si vede che chi lo dice non guarda Porta a porta.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
Rispondi