sorrisi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Forte Grillo, anche se ho saputo alcune cose che me lo hanno fatto scadere molto (se quello che dicono e' vero lui non e' tanto "puro" come vorrebbe fare vedere...)
...

Ultima modifica di Tanelorn il mer feb 18, 2004 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Nulla di che, ho amici (vabbe', in realta' non li sento da una vita, diciamo che erano conoscenti) che lavoravano in un'associazione di volontariato (quindi non a fini di lucro), e lui in un suo spettacolo invitava rappresentanti di diverse associazioni di questo tipo sul palco e ne parlava... beh, loro in qualche maniera lo avevano contattato (e' utile mostrarsi cosi' per un'associazione, poi Grillo ha un suo "giro" che da' visibilita') e pare che la scelta delle associazioni non fosse molto "pulita"... poi non so, e' quello che mi raccontavano, pero' non e' la prima volta che sento dire qualcosa di simile (e i ragazzi che me ne parlavano li conoscevo come persone serie) per cui ci sono rimasto un po' male...
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
argh... sarebbe tristerrimo davvero... 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
sì, se perfino Grillo cade nella rete dei "raccomandati"... chi ci resta?!!?! 

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beauty, l'errore di interpretazione in caso non sarebbe mio, ma dei ragazzi di cui sopra... spero anche io che abbiano inteso male o che magari sia stato uno sfogo perche' non sono stati presi ed e' stato preso qualcun altro al posto loro... poi pero' mi ricordo la storia di Grillo che aveva querelato, boh, cosa era, "Striscia" forse, per non so che storia (un filmato o delle foto "a tradimento" mi sa) e allora mi basta il dubbio per farmi scadere un po' il personaggio... magari e' un errore mio, ma ormai mi fido sempre di meno di tutti i "telelancillotti", "Striscia" compresa... insomma, divento diffidente...
(nota preventiva: non c'e' nessun tentativo di diffamazione, non denunciatemi per favore
!!!)
(nota preventiva: non c'e' nessun tentativo di diffamazione, non denunciatemi per favore

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah meno male... Poco fa sui Canettoni ti avevo citato comeTane ha scritto:Beauty, l'errore di interpretazione in caso non sarebbe mio, ma dei ragazzi di cui sopra...
e in effetti mi faceva un po' strano che avessi interpretato maleTane, che riesce sempre a cogliere il senso della questione,

Comunque hai ragione quando dici di diventare diffidente verso i "telelancillotti"... sembra proprio che tutto stia diventando solo una lotta a chi fa gli ascolti più alti, come dev'essere giustamente, ma con quali mezzi... è questo che mi lascia perplessa

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, non credo di riuscire a cogliere sempre il senso della questione, sarebbe superbo (e poi se avessi tale pretesa si' che sarei passibile sul serio di "denuncia per diffamazione" per i post di cui sopra
!!!) e in realta' ho sempre dei punti interrogativi grossi cosi' stampati in testa...
l'unica cosa e' che piu' passa il tempo meno sono fiducioso nei confronti del "mondo esterno"... il che non e' neanche una bella cosa, a dirla tutta...

l'unica cosa e' che piu' passa il tempo meno sono fiducioso nei confronti del "mondo esterno"... il che non e' neanche una bella cosa, a dirla tutta...
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Lo so che non è una bella cosa... Capita spesso anche a me di rimanere delusa da taaante cose, anche da quelle che sembrano belle e "perfette" (nei limiti del possibile...)... anzi, sono proprio quest'ultime quelle che deludono maggiormente, perché proprio da loro non te lo aspetti... E poi cominci a vedere tutto nero, a pensare che ci siano magagne nascoste dietro ad ogni cosa, che è tutto falso e ipocrita...
Però, che bella prospettiva
...
Però, che bella prospettiva

-
- Pirata
- Contatta:
Penso che sia sempre un bene dubitare. Nessuno è perfetto a questo mondo ma non per questo sorvoleremo sulle magagne che denuncia grillo. Comunque se è vero quello che dicono gli amici di Tane spero che qualcun'altro rimesti nel torbido di beppe.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
[sfogo] ... la butto li... e se invece di aspettare i telelancillotti iniziassimo ad informarci da soli? ..magari usassimo un decimo dei dubbi che abbiamo sui telelancillotti per analizzare ben altre situazioni.. A me non me ne frega se Grillo non è un puro paladino, a me interessa sapere se quello che racconta è vero e purtroppo ha avuto la conferma dei fatti proprio di recente.. Gli eroi senza macchia esistono solo nei romanzi, non credo che nella vita ci sia qualcuno che può fare il lavoro al posto nostro.. sarà meglio che tiriamo fuori il paladino sudicio che è in ognuno di noi ed iniziamo ad usarlo..[/sfogo]
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex