Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Sollecitato da eliezer( )
ecco a voi la mia proposta:
Vi va di incontrarci per scambiare qualche parola e magari qualche libro?Il posto è la 'fraschetta'(dicesi di luogo adibito alla mescita del vino,i partecipanti possono portare le vivande da casa o acquistarle sul posto,sono ammessi schiamazzi e battute,i tavolini sono a disposizione all'interno del locale) Le fraschette si trovano nei castelli romani,un po' in tutti i paesi anche se sono da preferire Frascati,Ariccia e Marino. Avevo pensato,visto che fa ancora un po' freddo, alla fine di marzo.
Se siete d'accordo rispondete numerosi!!
grazie eliezer per avermi spronato!!!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Certo , certo , non voderai manquare nessuno apportunita da passare un buon momento con una bella societa con li BookCorsari romani. Tutti encontri sono, per me, una opportunita de mi sentire un po’ piu “romano”.
Ultima modifica di philoux il gio feb 19, 2004 12:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Se per la data scelta saro' in grado di essere della partita, potrei proporre un posticino veramente " 'gnorante" non distante da Grottaferrata. Ne custodisco gelosamente l'ubicazione un po' perche' e' veramente difficile da spiegare, un po' per evitare che lo conoscano in troppi causandone l'inesorabile declino...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Grazie giorgio se conosci un posticino ad hoc andremo li',per il giorno meglio mettersi d'accordo in modo tale che tutti possano venire!!
A me va bene qualsiasi giorno!!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Io dovrei esserci, sempre che riesca a resettare i miei ritmi sonno-veglia con quelli dei classici dipendenti d'azienda, e la smetta di addormentarmi in un orario compreso tra le 21:30 e le 22:40
Magari riesco anche a portare la ragazza che lavora nel mio ufficio che è simpaticissima e ha bisogno di una piccolissima spintarella per iscriversi al bookcrossing
Ma che bella idea, vino, cibo, libri e buona compagnia. Adoro le fraschette, anche se purtroppo sono anni che non ho avuto occasione di andarci. Per me va bene fine marzo o aprile, mi affido a voi esperti fraschettari per la scelta del posto.
Salutoni a tutti ,
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
Vipregovipregoviprego non fate in mezzo alla settimana...
L'idea di andare a pranzo la trovo geniale, dato che le grandi abbuffate a cena hanno sempre effetti collaterali indesiderati... invece a pranzo si può facilitare la digestione passeggiando sotto la verzura dei castelli o stesi su un praticello, 'na chitara e via (soprattutto se er vino fa canta'!).
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)