Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
supercar ascolta...io ho promesso solennemente a me stesso di trattarti bene in quanto legato a DNA...ma PERFAVORE ne abbiamo già uno che mette mille puntini nei titoli dei thread e scrive altre amenità varie pressocchè incomprensibili a vedersi
scusa se ti sembrerà antipatico, ma è giusto per capirsi fin dall'inizio no?
vi prego siate clementi!
ho insistito tanto perchè si iscrivesse, e conoscesse meglio questo mondo di cui gli parlo in continuazione...
..ma ancora due messaggi così e scappa!!!
Vabbe', non lo dovevo dire? Non lo dico? Non l'ho detto!!
Ah, benvenuto/a Supercar!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Akela, segna almeno la fine della parole, se no uno impazzisce...
Senza controllare sono riuscita a tradurre solo: Tutto inutile siamo an-i-io-nie-i....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Con l'aiuto di ale: Tutto inutile siamo prigionieri!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Chi mette i titoli senza senso dà un po' fastidio anche a me...ma il benvenuto te lo do cmq,anzi mi sa che te l'ho già dato dall'altra parte
Cmq sono d'accordo,meno male che é venerdì,ma se fosse venerdì prossimo sarebbe meglio
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
E per fortuna che oggi il forum funziona e non si è aggiunta la solita crisi d'astinenza.
Supercar, non preoccuparti: un ca##@@tone di benvenuto non si nega a nessuno.
Gente, ma qui si rasenta la follia o è una mia sensazione??
nessuna sensazione ma solo pura verità
e io che molto spesso come oggetto delle e-mail scrivo "..."!
si, sono ancora un dilettante
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Grande cosa il c@##iatone di benvenuto...Lo ius primae noctis degli Olandesi Volanti ci permette di frustare ogni nuovo arrivato prima che lui possa diventare un vero adepto del forum !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)