Ehi, io sono una principiante

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Ehi, io sono una principiante

Messaggio da zoe »

:wave: Sono nuova e quindi inesperta, ma con una granvoglia di leggere e parlare di libri! Se vi va di consigliarmi qlc che vi ha portato dentro di lui facendovi dimenticare completamente tutto e tutti... beh io sono qui! Ciao a tutti
zoe : :?: :mrgreen:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Volentieri zoe, ma forse ci vorrebbe qualche indizio in più sui tuoi gusti! :wink:

Io ti consiglio Si sta facendo sempre più tardi di Tabucchi e Tre Cavalli di Erri De Luca, entrambi economica feltrinelli :D

P.S. Benvenuta :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Grazie!

Messaggio da zoe »

** Beh, hai perfettamente ragione... fammi pensare :think: :roll: non è facile... diciamo che ora sto leggendo Le correzioni di J. Franzen e ultimamente i libri che più mi sono "rimasti" dentro sono:
Le ceneri di Angela Mc Hourt
Come pietre nel fiume di U. Hegi,
Dance dance dance di Murakami,
la macchina umana di P. Roth,
carne di r. Ozeki
Meno di zero di B.Easton Ellis... :suspect: forse è meglio che mi fermi...

Di tabucchi ho letto solo Sostiene pereira, che mi è piaciuto, ma non nutro simpatia per l'uomo tabucchi...
erri de luca invece mi incurisisce molto...
grazie! :mrgreen:
Zoe
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Anche se, forse, l'area recensioni non era la più adatta a questo thread, ti suggerisco Partigiani della montagna di Giorgio Bocca: io l'ho divorato.
Zoe ha scritto:non nutro simpatia per l'uomo tabucchi...