Desolation.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Desolation.

Messaggio da Kiarina »

Nevica da questa mattina senza sosta, tanto che mia mamma poco fa se ne è uscita dicendo "E' dall'inverno del 56 che non vedo venir giù tanta neve". Le strade sono deserte, passa giusto lo spazzaneve, il figlio del mio vicino di casa, imbacuccato al punto che non si intravede nemmeno la faccia, costruisce il suo pupazzo di neve tutto contento, anche se, a dirla tutta, il risultato lascia un po' a desiderare.
Guardo fuori dalla finestra e penso ai miei amichetti che si incontreranno a Cavezzo: vengono da Rimini, da Parma, da Piacenza, da Bologna per passare il sabato sera qui e gli unici due pirla che non riescono a muoversi sono proprio la modenese e il quasi-modenese del Museo delle Rose. Che sphiga! :cry:
Sarà che quando ci muoviamo siamo una forza della natura!

Baci a tutti e Buon Natale!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Iena
Pirata
Contatta:

Messaggio da Iena »

Vera desolation...

Qui la neve ha raggiunto in alcuni punti il metro e mezzo...
Una media di circa 60 cm...

Dovevo vedere gli altri, passare a prendere Kiarina, recarmi a Cavezzo...
Incontrare gli amici. Passare con loro una magnifica serata/nottata...

Invece...

NIENTE!

A casa, a leggiucchiare il forum (scrivendo risposte mordaci, anche troppo loop!) e a guardare dvd...

Mi mancate gente...

Iena.

P.S. Gia'. Proprio i modenesi rimangono bloccati! Ciuspia! rofl.
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

:wink: io mi ricordo la nevicata dell'85...
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

per fare i 20km che dividono Rolo da Cavezzo io e Blumun ci abbiamo messo un'ora buona... ed è stato anche difficile uscire da casa mia... che palle!

Pelodia tutto vestito bene causa battesimo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Beh, dai, ci siam rifatti.. :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Ci siam rifetti?!!!!
DECISAMENTE.

Una 2 giorni così intensa ha lasciato segni indelebili: negli occhi, che domenica pomeriggio alle 17:00 si chiudevano dal sonno.
Ma nel cuore, soprattutto.

Arrivederci a presto. :D
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

la splendida Vanessina ha scritto:Una 2 giorni così intensa ha lasciato segni indelebili
compresi 2 bei lividi (uno per ginocchio) che mi son fatta passando sotto al tavolo per uscire a fumare..

Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

Sì, ha ragione Vanessina: come sempre ogni singolo membro della grande famiglia si è dimostrato "all'altezza della situazione", in tutti i sensi :yes!:

Che bello!! :D

A presto :D

Blumun infiltrata anziana (in seconda) e arrogante :lol:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Signore & signori, siamo qui per assegnare un importante riconoscimento all'uomo che tanto ha fatto per noi in un' occasione in cui anche i più coraggiosi avrebbero ceduto.

Quest' uomo, o meglio, questo Principe, ha guidato ininterrottamente per cinque ore e mezza sulle strade che da Parma ci hanno portato a Cavezzo, ostentando uno sprezzo del pericolo e una sicurezza che vanno al di là di molti atti di eroismo precedentemente riconosciuti.

Ha mantenuto una calma esemplare anche quando un incendio ci ha fatto deviare dalla nostra via, anche quando un infido semaforo ha fermato il nostro cammino per tutta la durata di un cd dei Led Zeppelin.

Ha resistito quando ormai anche il tipo di Isoradio non ce la faceva più, portando avanti la giusta causa del meetup, di cui tutti noi conosciamo l'importanza.

Per questo consegnamo al nostro eroe una medaglia d'oro, ad imperitura memoria del suo valore.
Immagine
(oh, se poi ai sindaci delle zone che abbiamo attraversato gli viene un malghino per tutti gli accidenti che si sono presi dal nostro eroe.. transeat..)

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Grande principe!!! E cmq gli Zep non sono mica male, come attesa al semaforo poteva andare molto peggio ;) !! Magari bisognava sentire un cd intero dei Ricchi e Poveri, oltre al nervoso della mega attesa pensate a quanto le cose potevano peggiorare... :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ho visto le foto di "Ciacio coi fiori"... non ho parole, quest'uomo (?) e' sempre piu' fuori :lol: :lol: :lol: !!
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

No Tane... :no!:

Quella fuori sono io, che gli ho procurato le coroncine di fiori da mettersi addosso :roll:

Le ha tenute per tutto il tempo e le ha tolte solo quando l'ho riportato in stazione alle sei.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Come si nota, ha anche obbligato con la forza qualcuno a indossarle :whistle:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... pensavo le avesse portate lui, porta sempre qualcosa di strano ;) !! Cmq le coroncine stanno bene anche a Kiarina :lol: :lol: :lol: !!
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Rivendico il diritto ad una medaglietta anche per il mio agente segretissimo... il quale ha guidato sprezzante della neve e del ghiaccio portando me e il satellitare Ciacio sani e salvi a destinazione. :clap: :notworthy: :clap:

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Ciacio
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Ciacio »

TaneLorn ha scritto:Ho visto le foto di "Ciacio coi fiori"... non ho parole, quest'uomo (?) e' sempre piu' fuori!!!
Uomo a chi?!?!?
:-)

Comunque ci si impegna sempre per il meglio!

Ciao,
Ciacio

P.S.: W il Satellitare!!! 8)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

eheh, vero Ciacio, darti dell'uomo e' improprio ;) !! sei un "essere strano";) !!
Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

Grande Ciacio, tu anche se non ti impegni riesci sempre per il meglio!! :D

Non hai però onorato gli agenti segretissimi in questa sede... io a una bella medaglietta fiorita ci penserei... oppure potresti riservare loro una qualsiasi delle tue sorpresone... fai tu, ovviamente... :mrgreen:
Ciacio
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Ciacio »

Blumun ha scritto:Grande Ciacio, tu anche se non ti impegni riesci sempre per il meglio!!
8)
Blumun ha scritto:Non hai però onorato gli agenti segretissimi in questa sede... io a una bella medaglietta fiorita ci penserei... oppure potresti riservare loro una qualsiasi delle tue sorpresone... fai tu, ovviamente...
Esattamente!
Faccio io....

E io faccio... che per onorare JB vi invio in anteprima uno stralcio del report che mi sono messo a scrivere stasera.

Lo stralcio relativo a quei drammatici ma cosi' vitali momenti!

Baci,
Ciacio

Codice: Seleziona tutto

Ed è proprio prima di arrivare a Crevalcore che succede un atto di prodezza che merita solo quello tutta la serata: ad un certo punto la macchina a noi davanti, non si sa per qual motivo, mentre procedeva dritta per la strada dritta improvvisamente la vediamo roteare come una trottola in senso antiorario arrestandosi improvvisamente completamente di traverso in mezzo alla strada.

JamesBond con la freddezza tipica di un agente segreto britannico quale è, senza tanto scomporsi inizia la manovra di sorpasso con la dovuta calma e senza quel panico che avrebbe certamente fatto colpire in pieno la macchina così poco furbescamente arrestata.

Vediamo scorrere davanti a noi la nostra vita in un attimo e con una lentezza esasperata la Matiz, come un enorme Titanic che cerca di schivare il suo iceberg maledetto, si curva verso sinistra facendo scorrere a lato il blocco che si è venuto a creare. Ma così facendo ci stiamo dirigendo, ad una velocità di forse meno di dieci chilometri orari, direttamente dentro al fossato che fortunatamente in quel punto non era molto profondo ma sicuramente abbastanza serio da impedirci di godere della serata come si deve.

Ma ecco che con una controsterzata verso destra JB riesce sempre lentissimamente a raddrizzare il veicolo e, superata la macchina di quello che voleva provare l'ebrezza di farsi tamponare a zero chilometri all'ora, eccoci di nuovo nella nostra corsia, proseguendo il nostro viaggio con estrema nonchalance (ammesso che si scriva così). Ma non prima di aver eseguito il nostro grido di battaglia più che altro per lo scampato pericolo e per le braciole che sono più vicine di qualche secondo prima, secondi in cui ci vedevamo già stampati nel fosso di cui sopra a bestemmiare allegramente.
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)

優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

:yes!:
Rispondi