che ne dite di un coiffeur uomo/donna per OBCZ?

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
vivimum
Corsaro
Contatta:

che ne dite di un coiffeur uomo/donna per OBCZ?

Messaggio da vivimum »

Bentrovati a tutti, sono una 'new entry' e non so se è mai 'uscita' fuori questa.... :idea:
pensavo ad una OBCZ da insediare nel salone del parrucchiere dove vado, ma prima di convincerlo (forse ci riesco) volevo sapere la vostra.
Non sarebbe male elevare il livello delle letture che si trovano dai parrucchieri!! Con tutti i vantaggi sia dal gestore (immagine, novità, nuovi volti in negozio, anche se di passaggio) che di tutti i bookcrossers che vi si recano (unendo il dilettevole al dilettevole!!)
Aspetto un via, cosi' faccio un salto appena posso.
Ah! Dimenticavo, la zona che ho in mente è Appio Latino/Tuscolano (vicino S. Maria Ausiliatrice).
Non garantisco sull'esito, ma ci proverò, se siete d'accordo.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: che ne dite di un coiffeur uomo/donna per OBCZ?

Messaggio da LaVale »

vivimum ha scritto:Bentrovati a tutti, sono una 'new entry' e non so se è mai 'uscita' fuori questa.... :idea:
pensavo ad una OBCZ da insediare nel salone del parrucchiere dove vado, ma prima di convincerlo (forse ci riesco) volevo sapere la vostra.
Non sarebbe male elevare il livello delle letture che si trovano dai parrucchieri!! Con tutti i vantaggi sia dal gestore (immagine, novità, nuovi volti in negozio, anche se di passaggio) che di tutti i bookcrossers che vi si recano (unendo il dilettevole al dilettevole!!)
Aspetto un via, cosi' faccio un salto appena posso.
Ah! Dimenticavo, la zona che ho in mente è Appio Latino/Tuscolano (vicino S. Maria Ausiliatrice).
Non garantisco sull'esito, ma ci proverò, se siete d'accordo.
fiiico!
Cosí uno invece di leggere novella 2000 mentre aspetta puó trovare qualcosa di meglio, e se non lo finisce se lo porta a casa e poi lo libera!

Ciao

Vale
roosii
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da roosii »

Io li lascio in panetteria !!!!!
La titolare mi ha messo a disposizione un ripiano tra le caramelle
Ciao Rosi
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

che figata in paneteria...e dal parucchiere!!!!
:-)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

vivimum ha scritto:pensavo ad una OBCZ da insediare nel salone del parrucchiere dove vado, (...)
Che bello! Ho un altra BC zone vicino casa! Approvo in pieno!!!
Signora mia, signora mia! Finalmente qualcosa di bello da leggere mentre mi fanno lo shampoo, la permanente, la tinta, i colpi di sol....Ooooops! :? :roll: :D
Ciao e benvenuta!
akela, un uomo vero. 8)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

akela ha scritto:akela, un uomo vero. 8)
Un vero maschione, direi!!! :wink: :D
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Bene.....non mi sembrano male i vs. riscontri.
Aspettate tutti (Akela in primis) per gioire....vi faro' sapere al più presto se il mio 'conciatesta' è d'accordo...finora lui ancora non sa neanche cosa sia il BC. Pensa quando mi presento con la locandina OBCZ per proporglielo (già gliel'ho stampata!), chissà che faccia che fa. :shock:
Speriamo di essere convincente, magari all'inizio potrebbe essere una UBCZ, poi col tempo...
Seguite gli aggiornamenti sul forum.
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Tutto arriva a chi sa aspettare (proverbio cinese).....
ieri primo assalto al mio coiffeur, mi sono fatta una bella chiacchierata con uno dei due soci (una ragazza che ha accolto molto entusiasticamente l'iniziativa), se e' d'accordo anche l'altro gli daro' una mano per tutte le info di cui avranno bisogno per diventare una ufficiale (anche non ufficiale) BCZ.
Vi aggiorno appena ho ulteriori notizie, nel frattempo vi aggiungo che il servizio che prestano e' OTTIMO, io ci vado da quasi 10 anni e credo che molti di voi (anche ragazzuoli), potrebbero scoprire...per il tramite della lettura, chissa' quali altri piaceri!
Inutile specificare che non sono socia del negozio, non prendo una lira, ma faccio questo per il solo piacere di farlo (v. mio bookshelf)....
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

se è pure bravo e se il prezzo nn è eccesivo se vengo a roma mi fo pure i capelli...
:-)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Beh, Vivimum, come è andata a finire?
E soprattutto, che prezzi fa il tuo parrucchiere?
Della serie un mutuo per le meches?
Miss Piggott che in 5 anni a Roma non ha ancora trovato un parrucchiere affidabile :?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
zoeee
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da zoeee »

vivimum a 355 messaggi ti senti una newentry? :wink: :cry: povera me! La tua idea è bellissima :D [/quote]
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Ragazze, che dirvi, purtroppo non ho novita' perche' al suo negozio ultimamente ci ho trovato sempre la "socia" che avrebbe dovuto spiegargli il tutto, cosi' i casi sono due (alternativi o contestuali):
- lui non recepisce
- lei non recepisce
Vi prometto che (al rientro dalle ferie, dopo il 18 ago.) faro' un colloquio diretto con lui cercando di riprendere le fila del discorso.
A me l'idea pare ancora molto convincente, andro'
di nuovo alla carica e vi raccontero' gli sviluppi.
I prezzi? Be' non proprio un mutuo, ma un prestitino personale lo prenderei....In ogni caso lui MERITA, e' bravo e con le forbici e' un vero maestro (un po' troppo "so' fighettone" per i miei gusti, ma non ci faccio piu' di tanto caso, mi premono di piu' i capelli!)
Grazie Zoee per i complimenti, ora vi saluto, parto per le vacanze domani e ho ancora tutte le valigie da fare!!!!
Vesna, a Roma vieni in ogni caso, parrucchiere a parte! Sarei lieta di conoscerti!

Bacioni
:wink:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Rispondi