Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Ieri sera ho visto al TG la "ministra" (scusate il vocabolo ) delle Pari Opportunità che diceva che oggi i cittadini italiani avrebbero trovato dai giornalai una pubblicazione sulle donne che hanno compiuto gesti eroici per il nostro stato - IN REGALO
Voi ne sapete qualcosa? Io non chiedo nemmeno alla mia tabaccaia che ie manca la voglia de lavorà!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
l'ho appena sfogliato, molto velocemente, sembra proprio carino: sono incappata casualmente in questa "Peppa la Cannoniera" che probabilmente diventerà il mio modello di vita.
Anche i due volumi successivi sono in regalo.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Allora è vero?
Vado subito a chiedere se ce l'hanno. Grazie Frine.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
In tutte le edicole si potrà prendere oggi gratuitamente il 1° volume di "Italiane" enciclopedia al femminile pensata dal Ministero delle Pari Opportunità.
I prossimi volumi saranno distribuiti l'8 aprile e l'8 maggio.
scusate, non l'avevo visto... sono un po' di fretta ma volevo far sapere la cosa... se necessario cancellate o unite i thread. Adesso corro via! A più tardi, forse...
Grazie Fry, adesso so pure quando escono gli altri.
uff, nell'unica edicola in cui sono riuscita ad passare io l'avevano finito
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells