Strega comanda color... la maglietta!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Strega comanda color... la maglietta!
(Su richiesta di EdoM, parte il sondaggio seguente)
In vista dell'ordine delle magliette "Una risposta a caso non si nega a nessuno", vogliate indicare le vostre preferenze sul colore della maglietta.
In vista dell'ordine delle magliette "Una risposta a caso non si nega a nessuno", vogliate indicare le vostre preferenze sul colore della maglietta.
Ultima modifica di matteo-anceschi il lun mar 15, 2004 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io avrei votato per un più modesto verde, ma un bel verde riposante, non psichedelico, per favore. Però visto che no gliela fa.... allora mi adatterei anche ad un nero che sui jeans bianchi non ci sta malissimo. Sennò anche rosso fuoco, che la metto coi jeans, quegli altri.
grazie.
grazie.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io la vorrei nera (anche se temo che dovrò rinunciare al modello femminile...
)
se il bianco dà problemi ad essere stampato si può fare la scritta di un altro colore, no?

se il bianco dà problemi ad essere stampato si può fare la scritta di un altro colore, no?

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Non è che le magliette nere con la stampa bianca non si possano fare , è soltanto una questione di tenuta…la scritta di solito viene trasferita a caldo sulla maglietta (come quei disegnini che ci stiravano le mamme praticamente ovunque)…adesso non so le tecniche specifiche della ditta che farà queste ma in linea di massima il colore nero viene assorbito dal bianco di più rispetto al bianco dal nero...ripeto è solo una questione di tenuta. 

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- alexyr
- Re del Mare
rossa!!!!!!!!ma di un bel color lacca,bello visibile... pero il rosso é un colore difficile,stinge, e se finisce per caso in lavatrice (problema sovente se abitete con dei maschi poco propensi a trattare le vostre camiciettine bianche con il duvito rispetto) fa danni incalcolabili...
vi prego,basta che non sia verde.
vi prego,basta che non sia verde.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
ahem, non per essere sempre la solita rompina, ma il sondaggio e' nato proprio per evitare io rossa, io blu, io lilla e io a pois.
democraticamente verrà scelto il colore e bona li'...

democraticamente verrà scelto il colore e bona li'...

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:

Mi farebbe tornare bambino ai bei tempi in cui la Cremonese era in serie A

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:

non li vedo, ma se ci sono toglieteli, please!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
è successo anche a me oggi...grazie Matteo...bella idea Fuoco facciamola nero azzurra...a strisce... 

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "