Strega comanda color... la maglietta!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Scegli il colore!

Sondaggio concluso il mer mar 10, 2004 10:26 am

Rosso
10
19%
Nero
28
53%
Blu
2
4%
Bianco
6
11%
Giallo
1
2%
Verde
3
6%
Rosa
3
6%

Voti totali: 53

matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Strega comanda color... la maglietta!

Messaggio da matteo-anceschi »

(Su richiesta di EdoM, parte il sondaggio seguente)

In vista dell'ordine delle magliette "Una risposta a caso non si nega a nessuno", vogliate indicare le vostre preferenze sul colore della maglietta.
Ultima modifica di matteo-anceschi il lun mar 15, 2004 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Se posso rompere le palle nella lista dei colori mancherebbe un grigio melange :P
se poi posso continuare a rompere le palle chiederei un secondo sondaggio + avanti con eliminazione dei colori meno votati (io la maglietta la voglio bianca, ma se proprio proprio non si può please nè nera nè rossa :evil: )
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

io la voio assurra... :cry:
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

votato bianco per ripiego... :wink:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Il nero snellisce... :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

volevo solo fare presente che mi hanno detto che il bianco come colore della stampa è molto delicato..
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Ho detto bianco per qualche motivo profondamente nascosto nel mio inconscio ( :shock: ) ma alla fine mi va bene qualsiasi colore... non sono così sco§/^°nata!!!
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Io avrei votato per un più modesto verde, ma un bel verde riposante, non psichedelico, per favore. Però visto che no gliela fa.... allora mi adatterei anche ad un nero che sui jeans bianchi non ci sta malissimo. Sennò anche rosso fuoco, che la metto coi jeans, quegli altri.

grazie.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
delfino05
Pirata

Messaggio da delfino05 »

per me nero o grigio
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Uhm... ma io intendevo maglietta bianca eh... per il colore della scritta farò uno sfinimento a parte.
Il nero snellisce ma d'estate con le magliette scure fa caldo! :yes!:
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:no!: Ma non c'è il viola!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

io la vorrei nera (anche se temo che dovrò rinunciare al modello femminile... :( )
se il bianco dà problemi ad essere stampato si può fare la scritta di un altro colore, no? :think:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Non è che le magliette nere con la stampa bianca non si possano fare , è soltanto una questione di tenuta…la scritta di solito viene trasferita a caldo sulla maglietta (come quei disegnini che ci stiravano le mamme praticamente ovunque)…adesso non so le tecniche specifiche della ditta che farà queste ma in linea di massima il colore nero viene assorbito dal bianco di più rispetto al bianco dal nero...ripeto è solo una questione di tenuta. :wink:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

rossa!!!!!!!!ma di un bel color lacca,bello visibile... pero il rosso é un colore difficile,stinge, e se finisce per caso in lavatrice (problema sovente se abitete con dei maschi poco propensi a trattare le vostre camiciettine bianche con il duvito rispetto) fa danni incalcolabili...
vi prego,basta che non sia verde.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

potrei sopportare il verde ma il nero proprio non riesco a metterlo ...e poi fa caldo in estate
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

ahem, non per essere sempre la solita rompina, ma il sondaggio e' nato proprio per evitare io rossa, io blu, io lilla e io a pois.
democraticamente verrà scelto il colore e bona li'...
8)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:twisted: a righe verticali grigio-rosse non si può? :mrgreen:
Mi farebbe tornare bambino ai bei tempi in cui la Cremonese era in serie A :lol: :lol: :lol:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

E poi, diciamoci la verità, in quanto bookcorsari PHIGHI ci donano le magliette di qualunque colore :yes!: :D

PS Fuoco, adesso devi chiedere a un moderatore di cancellarti i 13.869 messaggi che hai postato come doppioni :wink: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

:shock: dove? :think:

non li vedo, ma se ci sono toglieteli, please!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

è successo anche a me oggi...grazie Matteo...bella idea Fuoco facciamola nero azzurra...a strisce... :lol:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Rispondi