Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Visto che sono numerosi gli estimatori di Hofstadter su questo forum, segnalo la possibilita' di passare una settimana in vacanza con lui (vedi info qui). A me piacerebbe, ma tempo e denaro sono molto tiranni...
A proposito: Anterselva e' un posticino delizioso proprio sopra allo splendido Lago di Braies...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sì, sì, confermo la bellezza della location del corso. Poi d'estate il lago è una meraviglia.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
che bello il lago di Braies!!! Il giro intorno al lago d'estate in bicicletta lo consiglio davvero a tutti...
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Grazie Il mio cervello che si ottunde di fronte a qualsiasi concetto anche solo vagamente matematico è solluccherato dalla possibilità di capire qualcosa (qualsiasi cosa) abbia vagamente a che fare con numeri e teoremi
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Sapphi, nun te preoccupà! Manco io conosco quest'uomo e gli argomenti di cui tratta. E ti dirò di più, conosco il lago di Braies per sentito dire, anche se è a 2 passi 2 da casa mia. VERGOGNA
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie