Ho ricevuto dalla signora di Trevigna Romano http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5320
una lettera e delle cartoline....
...vorrei mostrarvele e non so proprio come fare, visto che non si possono prendere immagini parcheggiate sui nostri PC.
Qualche consiglio..facile facile...considerando la non troppa dimistichezza della sottoscritta con l'informatica????
Parcheggio immagine su web...
Moderatori: last-unicorn, agnul
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao,
se mi mandi tutto via mail (te la mando ora tramite MP) metto tutto sul mio spazio web con paginetta html di riepilogo e poi posto qui il link!
(fra l'altro mi sono accorta che la buta dei libri per la signora è ancora a casa, che vergogna!
Domani posta! )
take care
se mi mandi tutto via mail (te la mando ora tramite MP) metto tutto sul mio spazio web con paginetta html di riepilogo e poi posto qui il link!
(fra l'altro mi sono accorta che la buta dei libri per la signora è ancora a casa, che vergogna!

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.