il terrore a 14 anni, per 20 euro
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
senza parole..soltanto un brivido di rabbia lungo tutto il corpo.
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
A volte la mente compie alcuni collegamenti apparentemente insensati. Mi è tornato alla memoria un vecchio racconto di Heinlein, L'anno del diagramma.
Sono andato a riprenderlo e queste due frasi danno voce a quelli che sono i miei sentimenti di fronte a certe notizie.
"Quest'anno la razza umana sta superando se stessa. Non so proprio che cosa potrà fermarci."
"Se le statistiche hanno un senso, questo vecchio pianeta non vedeva una coincidenza di questo genere dal giorno in cui Eva cominciò la cura delle mele."
Sono andato a riprenderlo e queste due frasi danno voce a quelli che sono i miei sentimenti di fronte a certe notizie.
"Quest'anno la razza umana sta superando se stessa. Non so proprio che cosa potrà fermarci."
"Se le statistiche hanno un senso, questo vecchio pianeta non vedeva una coincidenza di questo genere dal giorno in cui Eva cominciò la cura delle mele."
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ho avuto la stessa reazione davanti a questa immagine.
Penso che ci siamo spinti davvero molto lontano. Troppo.
Riusciremo a fare qualche passettino indietro?
Penso che ci siamo spinti davvero molto lontano. Troppo.
Riusciremo a fare qualche passettino indietro?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: il terrore a 14 anni, per 20 euro
già.. l'immagine dice tutto.
Micol
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com