AAA amanti sushi cercasi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
AAA amanti sushi cercasi
oltre le mode di elite di kaitenzushi se siete affamati..
http://www.tokidoki.it/
http://www.tokidoki.it/
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- alexyr
- Re del Mare
sushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho trovato anche un ristorante jap a bruxelles che fa un sushi buono buonissimo... ho provato a convincere la mia amica coreana ad insegnarmi come si fa e pare che mi darà lezioni...
ho trovato anche un ristorante jap a bruxelles che fa un sushi buono buonissimo... ho provato a convincere la mia amica coreana ad insegnarmi come si fa e pare che mi darà lezioni...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
-
- Pirata
sushi
Visto che amate la cucina giapponese, che ne direste di andare una volta a un sushi bar?
io ho provato una volta e ci ho messo un intero pomeriggio...peró alla fine il risultato era proprio buonoho trovato anche un ristorante jap a bruxelles che fa un sushi buono buonissimo... ho provato a convincere la mia amica coreana ad insegnarmi come si fa e pare che mi darà lezioni...

Adesso ho trovato in un supermercato una scatoletta preconfezionata per il sushi e mi sono fatta tentare...appena provo vi faccio sapere
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
mmmm che bei ricordi...Paris:Traiteur Sushi Wasabi,vicina all'Operà...come non consigliarla a tutti
(evito la faccina verde sick)

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
qualcuno hadetto SUSHI?
L'adoro!!
Ho anche comprato un libro di cucina giapponese ed uno piccolo solo sul sushi, ma devo ancora sperimentare

L'adoro!!
Ho anche comprato un libro di cucina giapponese ed uno piccolo solo sul sushi, ma devo ancora sperimentare

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
-
- Pirata
SUSHI
anch'io comprai del sushi al supermercato, era disgustoso!
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
facile
il sushi non è di difficile preparazione inconveniente avere pesce fresco coltelli giusti e il riso giapponese (che è tutta altra cosa rispetto al nostro) non mi piacciono le versioni americane california rolls e similia con la mayonese dentro...però consiglio questo posto a roma, caro ma buono e senza quell'atmosfera da vips che mi fa venire l'allergia..
Sushisen
Via Giulietti, 19/B
Tel: 065756945
Orario: 12.30-14.30 19.30-23.00
Chiusura: lunedì
Sushisen
Via Giulietti, 19/B
Tel: 065756945
Orario: 12.30-14.30 19.30-23.00
Chiusura: lunedì
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Theut ha scritto:col gatto più gentile e carino del forum

nonche tuo promesso...
a Milano tra Sushi bar e ristoranti nipponici la scelta è amplissima, io ve ne consiglio uno solo:
Koboo reaustarant
via Col di lana 4 (mi pare, non trovo più il biglietto da visita)
praticamente a Porta Ticinese
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Pirata
sushi
Anche il sushi di Corso Magenta non e' male, prendono anche i ticket.
- giocina
- Pirata
- Contatta:
Ottimo il Nobu, e splendida l'atmosfera, meglio del ristorante che del sushi bar.
Non sono di Milano e non ho la più pallide idea di dove si trovi: unica indicazione, se può essere utile: showroom Armani..
Difetto: prenotazione obbligatoria, e con mooolto anticipo ( almeno per il ristorante) se ci volete andare nel week end!
Non sono di Milano e non ho la più pallide idea di dove si trovi: unica indicazione, se può essere utile: showroom Armani..
Difetto: prenotazione obbligatoria, e con mooolto anticipo ( almeno per il ristorante) se ci volete andare nel week end!
man man zou

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
via Manzoni e limitrofe... francamente non so a quale ti riferisci, li vicino c'è il Parco, che io conosca...giocina ha scritto:unica indicazione, se può essere utile: showroom Armani..
X ale: C^3 sì, ma in quale?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
E' un'ottima ideaAle ha scritto:Aspettiamo impazienti che lanciate un C^3...

E poi un sushi (a caso) non si nega mai a nessuno

Il Nobu è in Via Pisoni, 1 ed è l'ottavo ristorante dello chef giapponese Matsuhisa Nobuyuki, uno dei dieci cuochi migliori del mondo.
Per un C^3 sceglieremo qualcosa d'altro perchè qui si spendono sugli 80 eurini a testa

mmm...di questo me ne hanno parlato tutti molto male...Anche il sushi di Corso Magenta non e' male, prendono anche i ticket.
é in via manzoni.Ottimo il Nobu, e splendida l'atmosfera, meglio del ristorante che del sushi bar.
unico difetto: ci vuole un mutuo anche solo per entrare
Gli altri di cui avete parlato vicino a porta ticinese non li conosco, ma ci faró un pensierino!
Un altro che non é male (anche se mi é decaduto dopo che ci ho incontrato Alba Parietti

Per il C3 ci saró sicuramente anch'io, ma sceglietene uno poco caro

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)