rilasci persi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
chafi
Mozzo

rilasci persi

Messaggio da chafi »

Ci riprovo, rilascio due libri, ma almeno una volta :( e dico una... mai di nessun libro se ne e' avuta notizia :sorry:
Parto domani da Catania per Roma e ne mollo uno alla partenza , ed uno all'arrivo. :cry: Che sia la volta buona... :?: :uaah!:
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dei miei non é stato ritrovato nessuno (però uno preso in crossing zone ha portato ad una nuova iscrizione :D ) ma la speranza é l'ultima a morire ;)
In bocca al lupo :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

non demordere!!!
io non ho più avuto notizie di 40 dei 41 libri lasciati
veramente "in the wild"
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Direi che due rilasci sono un po' pochetto per scoraggiarsi di già... :)

Qui c'è gente che solo dopo il centesimo rilascio ha avuto la bella notizia di un ritrovamento.

Sposto il topic in altra area perchè non attinente con questa... :wink:
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
chafi
Mozzo

Messaggio da chafi »

Non sono solo due libri, ma quasi dieci, dico che domani ci riprovo con altri due... :|
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.

Immagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma alla fin fine chissene, l'importante è che il libro è libero di fare quello che vuole, il resto è puramente accessorio...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io ci ho messo quasi un anno e mezzo prima di vedere un libro in the wild raccolto... ci vuole pazienza :) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
chafi
Mozzo

Messaggio da chafi »

E' stato davvero divertente osservare le persone che trovando il libro avevano timore quasi a toccarlo, a Catania all'aereoporto alle partenze, l'ho lasciato su una sedia e ho osservato la ragazza che ha allungato il collo per leggere , un po' titubante, ma non lo ha toccato.
:oops: :( .Lo ha preso invece una signora anziana, che dopo circa 15 minuti continuava a leggere appassionata, anche se dubito che lo registrera' :x .
Invece a Roma, ho adocchiato un signore che leggeva il " codice da vinci " , bene ho pensato... macche', lo ha visto , e' tornato indietro, si e' guardato intorno come se stesse commettendo un furto, lo ha preso in mano, ha letto le etichette, e... :eyes: lo ha posato !!!!! :wall:

Immagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

effettivamente chafi, fare i "rilasci con appostamento" a volte da soddisfazione, a volte mette una tristezza...
Rispondi