CHI C'E' C'E' 24 - 25 APRILE A PARMA
Moderatore: lilacwhisper
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
CHI C'E' C'E' 24 - 25 APRILE A PARMA
NEL SEGNO DEL GIGLIO. XI Mostra mercato nazionale del giardinaggio di qualità
Colorno (Pr), Parco della Reggia, 23 – 25 aprile 2004
Durante un allegro weekend di terrore a Rimini il 20 e 21/03/2004, il CDA ER in una estenuante seduta di brainstorming ha elaborato svariate idee.
La più vicina in senso temporale per tutti e spaziale per i sottoscritti è la seguente: CHI C’E’ C’E’ – COLORNO (PR) – NEL SEGNO DEL GIGLIO 24 E 25 APRILE 2004.
Programma di massima: ritrovo il sabato pomeriggio a Parma. Cena in un locale del centro. Pernottamento in case corsare o albergo se i posti letto disponibili verranno superati dalle iscrizioni.
Domenica: trasferimento a Colorno per visitare la mostra (orario di apertura: dalle 10 alle 19) – pranzo al sacco o picnic nei giardini della Reggia – nel pomeriggio rientro a Parma. Avanzo-crossing e organizzazione per ritornare alle basi di partenza.
Cosa ne dite????
Colorno (Pr), Parco della Reggia, 23 – 25 aprile 2004
Durante un allegro weekend di terrore a Rimini il 20 e 21/03/2004, il CDA ER in una estenuante seduta di brainstorming ha elaborato svariate idee.
La più vicina in senso temporale per tutti e spaziale per i sottoscritti è la seguente: CHI C’E’ C’E’ – COLORNO (PR) – NEL SEGNO DEL GIGLIO 24 E 25 APRILE 2004.
Programma di massima: ritrovo il sabato pomeriggio a Parma. Cena in un locale del centro. Pernottamento in case corsare o albergo se i posti letto disponibili verranno superati dalle iscrizioni.
Domenica: trasferimento a Colorno per visitare la mostra (orario di apertura: dalle 10 alle 19) – pranzo al sacco o picnic nei giardini della Reggia – nel pomeriggio rientro a Parma. Avanzo-crossing e organizzazione per ritornare alle basi di partenza.
Cosa ne dite????

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Io probabilmente sarò un ragazzo studiante.
E di sicuro il 25 vado alla casa dei fratelli Cervi a Gattatico
cmq sono phigo eh
E di sicuro il 25 vado alla casa dei fratelli Cervi a Gattatico
cmq sono phigo eh
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Sì sì ma posso fare anche solo la domenica, per poi farmi i 30km colorno > gattatico per la serata 

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Io forse c'è, almeno domenica a pranzo e/o pomeriggio e/o cena...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
non staremo mica trascurando questo MU, vero????
Fra l'altro ho scoperto che alla reggia di Colorno c'è la mostra della collezione d'arte di Franco Maria Ricci
(può interessare o meno, ma nel caso si mettesse a piovere all'improvviso -tiètiètiè-, perlomeno ci ripariamo)
Fra l'altro ho scoperto che alla reggia di Colorno c'è la mostra della collezione d'arte di Franco Maria Ricci
(può interessare o meno, ma nel caso si mettesse a piovere all'improvviso -tiètiètiè-, perlomeno ci ripariamo)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
La Frine e' una donna da urlo (aaargh!!!) ovvero, era tutto sottilmente e sotterraneamente calcolato!
Inoltre, udite udite, domenica avremo l'onore di avere ancora tra di noi il mitico Prinz!
Un bacio a tutti e a presto!
Anzi, domani faccio l'appello!!!
Bacioni
Ro
Inoltre, udite udite, domenica avremo l'onore di avere ancora tra di noi il mitico Prinz!
Un bacio a tutti e a presto!
Anzi, domani faccio l'appello!!!
Bacioni
Ro

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ero rimasta in scaramantico silenzio nella speranza di poter dare una risposta affermativa, ma ahimè io non c'è
La domenica sarò a Padova, e purtroppo non posso permettermi altre ore lontane dai libri. Cercherò di fare i salti mortali per esserci il primo maggio.

La domenica sarò a Padova, e purtroppo non posso permettermi altre ore lontane dai libri. Cercherò di fare i salti mortali per esserci il primo maggio.

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
visto che vi manca poco...
facciamo un appello??
Pelodia + amico
presenti dalle ore 12.30 in poi circa
facciamo un appello??
Pelodia + amico
presenti dalle ore 12.30 in poi circa
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
appello:
Sabato - arrivi
Ro
Principe
Iena
Ciacio
Frine
Nando
Domenica - arrivi il che significa che quelli arrivati il sabato sono presenze (dettaglio tecnico-alberghiero svelato alle moltitudini!
)
Pelodia
Amico di Pelodia
Claudia
PatPat
Amica di PatPat
Annina
Manu ? (pomeriggio)
Sabato - arrivi
Ro
Principe
Iena
Ciacio
Frine
Nando
Domenica - arrivi il che significa che quelli arrivati il sabato sono presenze (dettaglio tecnico-alberghiero svelato alle moltitudini!

Pelodia
Amico di Pelodia
Claudia
PatPat
Amica di PatPat
Annina
Manu ? (pomeriggio)
Ultima modifica di Ro e Principe il gio apr 22, 2004 9:45 pm, modificato 3 volte in totale.

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
ragazzi, io mi sa che non ce la faccio..
Sorry, ma dopo tutti i weekend orribilis et pioventis mi si sono accumulate tonnellate di attività residue
se ci aggiungiamo l'università e le sue (poche) rischieste di tempo la frittata è fatta...
Rainbow-assente come al solito
ma non per colpa sua

Sorry, ma dopo tutti i weekend orribilis et pioventis mi si sono accumulate tonnellate di attività residue

Rainbow-assente come al solito

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist