III Meetup Nazionale - Trasporti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

III Meetup Nazionale - Trasporti

Messaggio da Quinnipak »

Eccomi qua! (scusa il ritardo akela! :oops: )

III Meetup Nazionale di Bookcrossing Italia
Museo delle Rose - Montagnana di Serramazzoni (MO)
15 - 16 maggio 2004

Oltre a sapere dove saremo alloggiati, per gli organizzatori emiliani è importante sapere anche in che modo arriveremo.

a) venite con la vostra automobile direttamente sul luogo dell'incontro?
In questo caso siete intenzionati a mettere a disposizione dei posti per altri bookcrossers in viaggio (dividendo le spese)?

b) venite in treno fino a Modena?
Per evitare innumerevoli viaggi ai bookcrossers emiliani che gentilmente verranno a prenderci in stazione, sarebbe utile coordinare le partenze, perciò fatemi sapere quando pensate di partire: sabato (mattina o pomeriggio), domenica.
Inoltre ricordo che è attiva la promozione "i sabato di Trenitalia" (intercity a 15 euro e eurostar a 30 euro) e che per comitive di almeno 6 persone c'è la riduzione del 20% (10% per gli eurostar).

Comunicatemi la vostra scelta qua, via pm o via bc.com

Per informazioni (programma, cartina, ecc...) o curiosità date un'occhiata al sito ufficiale del MU Nazionale (grazie Pelodia! :notworthy: )

Per una migliore organizzazione, comunicate la vostra adesione al MUNZ entro il 30 Aprile 2004 alle ore 12.00

Grazie, Quinni :D
Ultima modifica di Quinnipak il mar mar 30, 2004 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

venite in treno fino a Modena?
Si!
sarebbe utile coordinare le partenze, perciò fatemi sapere quando pensate di partire: sabato (mattina o pomeriggio), domenica.
Daccordissimo con te ... noi sabato siamo disponibili
dalla mattina **
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

:yell!: Le iscrizioni si chiudono il 30 Aprile 2004 alle ore 12.00
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Quinni... sai che ho dei problemi e non posso dare la mia adesione con largo anticipo...

Comunque sarei orientata per il treno!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Anche vorrei prendere il treno per arrivare a Modena,se poi riusciamo a metterci d'accordo ancora meglio!! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

se poi riusciamo a metterci d'accordo ancora meglio!!
Dai! dai! Dai! Per chi và con il Treno :yell!: cerchiamo di partire tutti insieme (appassionatamente)
Love&Peace
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Sì, assolutamente!!!

Io non sono ancora sicura, ma se venissi vorrei che ci mettessimo d'accordo per andare insieme. (A proposito: ma lo sapete che esistono consistenti sconti facendo il biglietto in gruppo?) :dance:
(Penna)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

rosarossa ha scritto:ma lo sapete che esistono consistenti sconti facendo il biglietto in gruppo?)
allora il mio messaggio iniziale non l'hai letto... :(

Cmq, dopo una ricerca sul sito delle ferrovie, io proporrei questi treni:

Roma - Modena sabato 8.47 - 13.03 Intercity e quindi, se troviamo posti con la promozione, 15 euro

Modena - Roma domenica 19.36 - 23.05 Interregionale+Eurostar 38.96 euro (ma se siamo almeno 6 c'è lo sconto del 10%)

Che ve ne sembra?
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

4 ore di Treno a 15 eurI non è male :wink: , per noi va bene
(quinnola sai se vale anche per i cuccioli o ci sono altri prezzi?)
grazie
Love&Peace
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Still, l'offerta famiglia potrebbe fare al caso vostro... però se usufruisci dei sabati di trenitalia, non puoi usare anche questa... Non riesco a trovare informazioni sui normali prezzi ridotti per bambini (esistono?)

L'offerta Famiglia rivolta ai gruppi familiari composti da tre persone, di cui due adulti paganti e un ragazzo di età inferiore ai 12 anni.
L'offerta prevede il pagamento di biglietti a prezzo intero (in prima o seconda classe) per gli adulti e il viaggio gratuito per i giovani fino a 12 anni su tutti i treni.
maggiorni informazioni
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

la capostazione baricchiana ha scritto:Roma - Modena sabato 8.47 - 13.03 Intercity e quindi, se troviamo posti con la promozione, 15 euro
Se riusciamo ad organizzarci più BCers possibile per questo treno, e quindi fare il viaggio tutti insieme, sarebbe una grande cosa IMHO. Io ci sto e ci sarò! :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Se mi aiutate ancora un po' a convincere il Gandhiano... forse mi lascia venire! :D
Spero di esserci anch'io!
Quinni ha scritto:L'offerta Famiglia rivolta ai gruppi familiari composti da tre persone
Escluderei di combinare matrimoni fra noi al solo scopo di ottenere riduzioni sul biglietto...! :mrgreen: Per me la scelta di treni ipotizzata da Quinni è ottima... :D viaggiare tutti insieme sarà divertente!
(Penna)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

rosarossa, che già sa come deve fare per poter venire al munz ha scritto:Per me la scelta di treni ipotizzata da Quinni è ottima
8)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Ho una richiesta sconcia da fare. Per il MUNZ io scendero' dal nord, pero' probabilmente avrei bisogno comunque di un passaggio da Roma per una mia amica intima, cui tengo moltissimo. Lei e' un tipo un po' delicato e una compagna di viaggio molto tranquilla, non chiacchiera non ha bisogno di fermarsi per fare pipi' e all'occorrenza puo' starsene anche in bagagliaio. Qualcuno si offrirebbe, se ce ne sara' bisogno, per portare su la mia chitarra? :roll:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Il treno mi sembra conveniente....ma una macchina su cui viaggiare in 4 e dividere le spese? 8)
Io e Suzana ci proponiamo come compagne di viaggio... :whistle:
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

mitica romina ha scritto:Io e Suzana ci proponiamo come compagne di viaggio...
Quasi quasi vengo anche io al MU... :P

E dato che ho fatto tanto per mettere il telepass mi muoverei volentieri in macchina, che ultimamente mi dà sempre il brivido del rischio di lasciarmi per strada ogni 3x2...

Il 15 mattina però lavoro, quindi comunque partirei ad ora di pranzo... Per la notte un B&B va benissimo, anche da solo, ma se c'è già un gruppetto alberghiero o agrituristico sarebbe fico...

Il tutto rimane ovviamente ancora nel campo delle ipotesi, ed anche con probabilità piuttosto basse (diciamo 30%), però è un passo avanti...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Direi che è il caso di andare a prendere i biglietti, altrimenti rischiamo sempre più di non trovare l'offerta dei 15 euro!

Quindi ricapitolando, conferme per il treno collettivo (sabato 15 8.47 - 13.03; domenica 16 19.36 - 23.05) sono giunte da:

Still+3
Rosarossa
Akela
Miss Piggott
Carmilla
Agiulfo

Che ne dite di vederci alla stazione Termini giovedì? (è solo una proposta, ma direi che sarebbe meglio concludere tutto questa settimana)

:yell!: Per tutti gli altri, ricordo che le iscrizioni si chiudono il 30, forza!!
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Per me va bene giovedì,sarebbe meglio il pomeriggio! :yes!: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Questo è un post realizzato con il patrocinio della Ministra dei Trasporti Quinnipak.

Chi c'è c'è
Stazione Termini - Forum Termini - Ingresso Libreria della Stazione (piano inferiore).
Venerdì 23 aprile, ore 19:30

Si va a prenotare i posti sul treno e a comprare i biglietti. Portate i soldini! :mrgreen:
Non potete esserci all'appuntamento? Non disperate! Rintracciate via PM o me o Quinnipak, troveremo una soluzione (es. chi non può esserci consegna prima il denaro a chi ci sarà, e si fanno i biglietti anche per loro). Purtroppo non abbiamo abbastanza budget per anticipare.
Chi può e vuole prendere il treno, accorra! :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Grazie Akela... ieri sera ero troppo stanca per riuscire a scrivere qualcosa di chiaro (avrei messo sicuramente entrata esterna! :lol: )

Volevo solo aggiungere che visto che c'è la quota dei 10 euro (vedi qua) da versare via conto corrente, si potrebbe fare un unico versamento. Perciò domani chi vuole evitare di fare la fila alla posta può lasciare i soldi a me! (prometto di non scappare... ma tanto c'è chi sa anche dove venirmi a cercare eventualmente! :P )
Rispondi