Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La scenetta, fuori programma, si è svolta venerdì scorso attorno al tavolo del Consiglio europeo, poco prima della ripresa dei lavori. Berlusconi, che inforca occhiali da presbite, è seduto al suo posto intento a lavorare di evidenziatore su alcuni documenti. Dietro passa Jean-Claude Juncker, il primo ministro del Lussemburgo che gli pigia tre volte (pat, pat, pat) la mano sul cranio e se ne va. Berlusconi fa un salto sulla sedia, si volta e rimane di sasso.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mamma che goduria!!! vedere la sua faccia indignata per l'affronto subito è stata per me gioia immensa! peccato che dal mio pc le immagini si vedano ralletate e quindi siameno "godibile"