Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Confesso, io sono una fan della Carta Fnac che mi dà sempre il 10% di sconto sui libri e dischi, e spesso il 15%, ma anche questa della Feltrinelli (era ora!) non mi pare un'iniziativa da trascurare - anche se coinvolge solo alcuni grandi punti vendita): http://www.lafeltrinelli.it/Feltrinelli ... 87,00.html
invisigot ha scritto:me lo stavo chiedendo anch'io...
urge passaggio da feltrinelli per dirimere questione
dal regolamento scritto nel sito spiegano che le condizioni di questa promozione sono estese anche ai possessori della carta fedeltà.
quello che non riesco a capire però è l'esistenza di questo nuovo tipo di carta cosiddetta più.
mi ero informata e la carta fedeltà a Milano non c'era, almeno, così mi avevano detto (io l'avevo vista a Torino...), mentre esisteva la tesserina rossa della Feltrinelli ( quella che veniva forata ogni euro speso e che arrivati a 50 punti dava uno sconto di 5,16 euro sull'acquisto di libri Feltrinelli); fra l'altro una mia amica che è andata oggi a Roma sul punto vendita per fare la nuova carta fedeltà (io l'ho fatta online e la vado a ritirare domani) mi ha detto che le hanno riferito che oggi è l'ultimo giorno in cui può essere utilizzata (quella rossa, ndX), poi non sarà più valida...
COME? Ma i punti non vengono mica annullati, vero? Io ne ho accumulati un bel pò... se mi sfumano così potrei fare qualcosa di non molto carino...
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
anche io vorrei saperne di +, ho una tesserina rossa di carta piena di punti e una tesserina rossa di plastica fresca fresca ma con già qualche bel punticino (le mie ultime lonely planet )... che fine faranno?
Ma quali sono i punti vendita in cui sarà valida questa carta più?
Io avevo la carta del Club feltrinelli, quella rossa plastificata che dava diritto al -10% sempre. Xò nel "village" che avevano aperto da poco a parma non era valida...
Questa nuova varrà in entrambi?? Boh, magari domani ci passo e sento...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io ho la carta fedeltà, quella rossa plastificata, e l'ho fatta a novembre 2003 quindi mi scade a novembre 2004... io penso che andranno ad esaurimento per essere sostituite dalla CartaPiù. cmq finora l'ho potuta usare sia alla FeltrinelliInternational, che alla Feltrinelli Village, che alla LibrerieFeltrinelli. nelle sedi di Padova.
eh, infatti
io ho fatto due conti e non è un affare incredibile (ho fatto il confronto con la carta FNAC, che mi dà 3 punti ad ogni acquisto, indipendentemente dall'importo, purché superiore ai 4 euro, mi pare) e per arrivare alla stessa prima soglia, quella dei 5 euro di sconto, dovresti in teoria spendere (1 punto ogni 3 euro)= 90 euro
però io in reaktà confido neklle pronozioni, che secono me tenderenano a riservare sempre di più ai 'soci', un po' come fa la carta fidat dell'Eselunga
A Torino, quando abbiamo fatto la carta perchè a Milano ancora non c'era , abbiamo lungamente ragionato su vantaggi e svantaggi. Ora non ricordo esattamente tutto ma: ai 3 punti per 1 euro si aggiunge 1 punto per ogni libro acquistato, in + se non sbaglio altri punti se l'edizione è Feltrinelli. Poi mi pare che la prima soglia di premio sono 30 punti, ma se aspetti di avere 60 punti lo sconto è maggiore che 2 volte 30 (mi spiego?), ancora maggiore se aspetti di averne 90.
Altro vantaggio è che (almeno rispetto alla tesserina di carta) maturi punti anche sulle promozioni (finora no, come se non fossero sempre soldi spesi ).
Ancora non ho capito però la differenza tra la carta fedeltà e la carta più
Io sono stata ieri alla feltrinelli e mi hanno detto che la mia carta fedeltà (quella rossa plastificata, un punto ogni 3 euro e 1 ogni libro, ecc..) continuerà a valere, e che la carta fedeltà era un esperimento, per vedere come andava, e si vede che è andata bene perché ora c'è la carta più che è definitiva.
Si, probabilmente, quando scade la carta fedeltà, ti rifanno la carta più...
Cmq l'importante è accumulare punti, no? eheh (per avere un bel pò di libriccini gratis...)
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Non ho visitato il sito e non sono passato da Feltrinelli oggi. Cmq l'altroieri ci sono passato ed ho usato due o tre tesserine piene (ne ho un'altra quindicina). Il commesso pur vedendo il mazzetto di tessere complete che usciva dal mio portafoglio mi ha solo detto che da oggi venivano sostituite da una tessera ma non che andavano spese entro la fine di marzo. Del resto, se avessero deciso di invalidarle avrebbero come minimo dovuto mettere degli avvisi nelle librerie.
Ciao
TyL
Dimenticavo. Una differenza con le tesserine rosse c'è: mentre quelle potevano essere usate solo per acquistare i libri feltrinelli la nuova tessera vale per tutti gli editori
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
cioe' mi state dicendo che le mie 4 tessere complete sono da buttare via?COSAAAAAAAAAAAAAA?
ma porc...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro