Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
per favore, non versate sale sulle ferite: abbiate pietà di quei poveretti che ieri sera sono capitati per caso su un canale e hanno visto il milan che perdeva 3-0...
keo rossonera per passione da sempre (e apolitica per scelta da poco dopo)
x la cronaca: nata juventina per imitazione paterna, poi milanista perché mi innamorai della tifoseria rossonera la prima volta che mio padre mi portò alla stadio a vedere Milan-Bologna (secoli fa: giocava ancora Rivera, premiato quel giorno per la 100esima partita in serie A, e Zinetti era portiere del Bologna), sono rimasta tale anche nei tempi bui: oggi, ieri, quando Galliani spense le luci, quando ci retrocessero in serie B... ecc... ecc...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Infatti... era il 75°... angosciante, altro che Passion!
Quando ho rigirato prima di andare a letto c'era lo stadio bianco e azzurro e la folla che esultava
E il cronista triste... e io di più....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Keoma ha scritto:c'era lo stadio bianco e azzurro e la folla che esultava
Uh, goduria doppia!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Massima solidarietà rossonera a Keoma! Troppo facile la battuta su Silvio (peraltro è l'unica consolazione anche dei rossoneri...i miei colleghi mi sono testimoni del rigetto a pensare a Silvio che esultava dell'eventuale vittoria in coppa Campioni... )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)