Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Venerdì volevo sbirciare i libri rilasciati al Bar Venezia OCZ di Padova e mi sono ritrovata questo messaggio:
Oh, bother.
The most common reasons for this page being displayed are that 1) the site is currently experiencing tremendous traffic, 2) we're performing routine database maintenance, or 3) we're making system modifications to improve your BookCrossing experience. Wait a couple of minutes, then go back to the previous page, or back to our home page. We're very sorry for the inconvenience. If this page is displayed repeatedly over the course of more than 30 minutes or so, and you have information that might help us find out why, please contact us.
Beh i trenta minuti sono passati ma ancora ora non c'è segno di vita qualche suggerimento oltre al"aspetta e spera"?
Non lo so, io ho fatto un rilascio mezz'oretta fa ed è andato a buon fine, e le pagine del FVG si riescono a vedere (anche se il mio rilascio comparirà domani)... non saprei che dirti!
In compenso io non riesco proprio a fare le "controlled release", altri mi dicono che le fanno ma io non trovo un tubo
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
La cosa strana è che sembra riguardare solo il Bar Venezia.
Silviazza, li fai come qualsiasi altro rilascio, solo che quando scegli lo stato al posto di Italy metti Controlled Releases (è al quinto posto, dopo Australia).
Aaaaaaaa tutto si spiega: io stavo usando le crossing zone già pronte (quelle che ho in memoria perché già usate), e quindi saltavo quel passaggio! Sarà per la prossima allora, cmq grazie, mi hai illuminato!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)