Concorso FNAC

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Concorso FNAC

Messaggio da campalla »

L'ho visto solo oggi, e c'è tempo solo fino al 21 aprile... ma già che in altre aree si parla della Fiera del Libro...
Concorso alla Fnac

In occasione della la Fiera del libro di Torino la Fnac ha indetto il concorso Il piacere di leggere rivolto a tutti i suoi clienti. Nel mese di aprile, ad ogni acquisto di libri presso uno dei negozi Fnac, si riceverà una cartolina da compilare scrivendo ciò che è il piacere di leggere per ciascuno di noi. Racchiudere in una frase le emozioni e le sensazioni che la lettura ci regala è certamente un compito difficile ma anche affascinante.

Per ognuna delle città Fnac verrà scelta la frase più bella e l'autore sarà premiato con un weekend (8 e 9 maggio) a Torino valido per due persone. Alla Fiera del Libro si decreteranno poi i tre vincitori che saranno premiati con un carnet di buoni regalo Fnac da 150 Euro.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi