Il motivo? Beh, pare che il responsabile della Monsanto, visto che ieri un suo collega è stato malmenato a Padova (diavolacci, questi padovani

Il mio commento è: non poter parlare non va bene, per nessuno

Che ne pensate?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
questo si basa sull'esistenza di un'ignoranza scietifica di fondo...Matteo ha scritto:sono davvero stanco di chi, approfittando del sentimento diffuso verso il concetto comune di "scienza", fa passare come "prove certe" quelle che sono solo illazioni che convengono alla parte in gioco
Poi la pratica però è diversa ; e che non mi piace ascoltare quello che vogliono altri , quando mi è tutto chiaro.In teoria Campalla ha scritto:ognuno è libero di poter dire quello che gli pare, finché ovviamente non sconfina nel reato.
giusto per essere polemica...lo sai che l'insulina che tiene in piedi un fracco di diabetici è ricombinante, cioè prodotta in organismi geneticamente modificati?2teepot ha scritto:Non c'è discussione quando si tratta di ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI .
No , ma ora che me lo hai detto tu (della quale mi fido) non cambio di una virgola le mie opinioni sugli OGM , e su tutte le altre trovate alchemiche ( o chiamale chimiche , che fa tanto moderno ) per l'elisir di lunga vita.Silviazza ha scritto:lo sai che l'insulina che tiene in piedi un fracco di diabetici è ricombinante, cioè prodotta in organismi geneticamente modificati?
Sono completamente d'accordo, altrimenti non ci troveremmo in un paese democratico (ok, le pecche ci sono, però non è tutto da buttare)Campalla ha scritto:ognuno è libero di poter dire quello che gli pare, finché ovviamente non sconfina nel reato.
Bè, naturalmente anch'io non vado a sentire un oratore quando so già di non condividere le sue idee... ma questo accde per la politica principalmente.2teepot ha scritto:Poi la pratica però è diversa; e che non mi piace ascoltare quello che vogliono altri, quando mi è tutto chiaro.
Tempo fa avevo trovato questomatteo-anceschi ha scritto:Quello che mangiamo è una delle cose che determina più invasivamente tutta la nostra vita e che ci costituisce, per cui se Iorek (o chi per lui) volesse illuminarmi (anche solo con qualche link, anche solo in privato), ne sarei felicissimo
In ogni caso non mi fanno più paura della mucca pazza o dei pesticidi
non ci vuole tanto ad arrivare a più di zero2teepot ha scritto:Il punto ora è : si deve dare ancora più importanza alla ricerca scientifica e di conseguenza alle politiche economiche correlate