Fine di un Bookring - The color purple -

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Fine di un Bookring - The color purple -

Messaggio da legs-weaver »

Ma a buon fine :wink:

Oggi è tornato a casa il mio BR "The color purple". Che emozione vederlo nella cassetta della posta :)
Una bella busta supersigillata ... pensavo fosse uno dei ring a cui sono iscritta e invece, sorpresa! , era il mio figliolo che tornava a casa :)

Che emoscion! :oops: pensare che (pochi ma buoni :wink: ) altre persone avevano letto, assaporato e gioito di questo bel libro.

ringraziamenti a (in rigoroso ordine di arrivo/partenza)

:arrow: Pp per la cartolina e per la precisazione che mi ha fatto finalmente capire come mai sa il tedesco :wink:
:arrow: Vesna che mi ha fatto venir voglia di rileggere il libro per controllare le sue sottolineature da "prof" e di cui non immaginavo avesse una scrittura così "maschile" :P
:arrow: Muvrino per la bella cartolina di Formentera :wink:
:arrow: Santex che mi ha incuriosita quando mi ha detto "aspetta che torni e poi vedrai" :)
:arrow: Leggiona per il lungo commento, con cui sono al 100% d'accordo e il bellissimo testo di woman is the nigger of the world
:arrow: Venere ... I'm poor,I'm black,I may be ugly...but I'm here :wink:
:arrow: Vivimum per averlo fatto tornare sano e salvo :wink:

grazie a tutti :yes!:

Legs

p.s. chi è che ha messo le etichette? grassssieeee :heartkiss:
p.p.s.s. aggiungo anche le lacrimucce della mia mamma_nerd che si è commossa e ha detto "ma che bella cosa" :oops:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

oh mio dio
ho una scrittura maschile e non lo sapevo!!! :P :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

giuro ! :P :P :lol: :lol:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

adesso che ci penso è vero: Vesna ha una calligrafia particolare, molto comprensibile e, se non sapessi che è sua, direi che è maschile :yes!:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

oh mio dio
allora è vero! :P :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

:yes!: :yes!: :yes!:
verissimo! :wink:
Rispondi