Il "Bookcrossing" di Feltrinelli

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
aidan
Uncino
Contatta:

Il "Bookcrossing" di Feltrinelli

Messaggio da aidan »

Ieri alla Feltrinelli International di Roma vedo dei annunci Bookcrossing !!!
Mi avvicino, in realta' si tratta di "una nuova inziativa" di Feltrinelli, sono romanzi raccomandati da altri lettori....
:eyes:

Ho chiesto a una commessa se sapeva che il Bookcrossing era ben altra cosa e mi ha risposto di si, chiuso il discorso.

Forse qualcuno l'aveva gia' notato, (in questo caso scusate il doppione) ma Ron non ha un Trademark o qualcosa del genere sul Bookcrossing? Certo non c'era il logo del libro con le ali pero'...
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma dai!!!
A dire il vero sono stata in Feltrinelli sabato ma non ho visto nulla di simile, magari è un'iniziativa del singolo punto vendita, mah... cmq non ne parlano nemmeno nella loro newsletter :( adesso stiamo a vedere, cmq in effetti sarebbe abuso di marchio... (credo sia un tm, quindi marchio registrato a livello internazionale, se non erro).
per la cronaca, sono andata a ritirara la mia nuova carta fedeltà, il cui modulo avevo compilato online, e indovinate un po'? me lo hanno fatto ricompilare x' non trovavano più la mail!!! Vabbè, no comment, però la tessera me l'hanno fatta gratis x' sono ancora nel 26esimo anno... quindi li posso pedonare :whistle:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Xenia ha scritto:il cui modulo avevo compilato online, e indovinate un po'? me lo hanno fatto ricompilare x' non trovavano più la mail!!!
:shock: Non ci posso credere! E' successo anche a te?! :lol: Mal comune mezzo gaudio. :P
Io, invece, alla Feltrinelli a Pescara, ho aspettato più di un quarto d'ora vicino alla cassa mentre cercavano di rintracciare al telefono l'addetta alle card che aveva il giorno libero e non si sapeva dove avesse messo i moduli delle prenotazioni online. Non mi hanno fatto ricompilare il modulo perché non sapevano se effettuare una doppia registrazione era possibile. NO COMMENT!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma perché non lo fanno così? :(
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Bilbo ha scritto:Mal comune mezzo gaudio.
già, ma mi sa che il problema è stato che mi sono registrata subito, il primo giorno (31 marzo). La tipa quando ha visto la data del mio modulo (quello che mi ero stampata...) mi ha guardata con due occhi furoi dall'orbita:
io: 'bè, ho ricevuto la vostra newsletter, così mi sono iscritta subito...'
faccia della tipa al servizio clienti sempre più sconvolta...
lei: 'ehm... ecco... le spiacerebbe ricompilarlo?'

adoro la tecnologia (quando funziona :mrgreen: )
ma si può che loro ricevessero le adesioni in pdf senza che nel subject o nel corpo della mail figurasse il nome dell'utente...?? roba che se si dimenticavano di stampare un modulo non c'era modo di recuperarlo se non perdendo un mare di tempo... :eyes:
mah :think:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Anch'io ho compilato il modulo on line ma senza problemi...e la cassiera mi ha detto che ero la prima persona a farlo on line!
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Provato per voi...
compilato on-line l'altroieri, stamattina presto mi presento alla cassa e chiedo la mia tessera. "L'ha fatta on-line?" e' la prima domanda... "si"... la cassiera prende un faldone, cerca, trova. In cinque minuti la carta e' gia' in tasca.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Scusa Giorgio, ma quando sei andato, hai visto gli avvisi del "Bookcrossing" i clienti consigliano ?
Erano al Feltrinelli International a Pza Repubblica, tu a quale sei andato ?
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Al Feltrinelli normale, quello accanto.
Avvisi, anche se ce ne fossero stati, non ne avrei potuti vedere: ero di corsa ed in 5 minuti ho fatto tessera e danni al portafoglio :silenced:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi