Per i Romani e abitanti a Roma

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Per i Romani e abitanti a Roma

Messaggio da Yucatan »

Rigiro la mail come mi è arrivata. Non ho sperimentato ma la fonte - un caso amico - è molto attendibile. Fatemi sapere se mettete il cuoco alla prova!

La Locanda dei Girasoli

Un piccolo aiuto...
A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante.
La Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e già oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana.
Purtroppo però dare adeguata pubblicità al ristorante che non è in una via molto frequentata (in zona Quadraro) è assai difficile e se non riusciamo a farlo conoscere in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano.
Un primo aiuto è far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio, se avete un amico giornalista che può dar pubblicità alla loro esperienza, ancora meglio

L'indirizzo è:
Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117 h
Tel 06 7610194
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Fra l'altro si mangia anche bene!
E poi... solo per il nome, merita! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
silevainvolo
Corsaro Rosso

dopo aver tanto cercato

Messaggio da silevainvolo »

non facile trovare il posto certo l'iniziativa magari merita ma il cibo non era un granchè, dei ragazzi down neanche l'ombra e insomma l'atmosfera non mi ha convinto...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

ma parliamo dello stesso posto Sile? :???: é vero che é difficile da trovare, però quando siamo andati in spedizione con altri bc abbiamo mangiato bene e i ragazzi che servivano ai tavoli erano tutti down :?
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Rispondi