Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ma si può sapere quanti bookcrosser ci saranno sabato?? qui ci scappa un incontro! Che ne dite?
Churra che organizza, però cmq sta male
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Churra ha scritto:Ma si può sapere quanti bookcrosser ci saranno sabato?? qui ci scappa un incontro! Che ne dite?
Churra che organizza, però cmq sta male
Io sicuramente ci sarò, da quello che so verrà anche Gjko... l'appuntamento è alle 14 a piazzale ostiense, chi viene? Ci si incontra tutti davanti alla stazione ostiense, al giornalaio che sta dentro...ok?
Baci,
Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Anche se non posso restare tutto il pomeriggio, io ci sarò
Ci vediamo al giornalaio all'interno, allora!
Ma facciamo un po' prima delle due, altrimenti ci perdiamo nella baraonda....
A domani!
Io ci sarò, insieme alla mia Comunità Capi, ad contingente AGESCI della regione Lazio, e a molti altri scout di tutta Italia. Non so se riesco a beccarvi all'edicola, speriamo di vederci in piazza alle 14!
Ciao!
akela
akela ha scritto:Io ci sarò, insieme alla mia Comunità Capi, ad contingente AGESCI della regione Lazio, e a molti altri scout di tutta Italia. Non so se riesco a beccarvi all'edicola, speriamo di vederci in piazza alle 14!
Ciao!
akela
quanta pazienza me tocca avè... li Boy scout...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
(Tiziano terzani)
LuLù Lupetta ha scritto:
Vieni in tenuta abboriggena????
LuLù
No, e' una manifestazione per la pace e non vorrei scatenare reazioni violente da parte di manifestanti assatanate...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
LuLù Lupetta ha scritto:
Vieni in tenuta abboriggena????
LuLù
No, e' una manifestazione per la pace e non vorrei scatenare reazioni violente da parte di manifestanti assatanate...
No, siamo pacifiste non ti si picchierebbe mai e poi mai...
Tanto noi femminucce si viene vestite solo della leggera stoffa della bandiera della pace...
(Tiziano terzani)
io sono tentata a portare un grosso pesce colorato...(tipo manica a vento) e la canna per tenerlo,sù ma mi sa che è una cosa troppo pazza
voi che ne dite?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Gjko ha scritto:io sono tentata a portare un grosso pesce colorato...(tipo manica a vento) e la canna per tenerlo,sù ma mi sa che è una cosa troppo pazza
voi che ne dite?
perche' no?
Io invece pensavo di fare un cartello cosi': se trovo la copertina di un libro adatto, tipo "Se questo e' un uomo", poi ci incollo sopra un'etichetta tipo questa:
(che non potete vedere piu' perche' ho spento il server)
e ne faccio un cartellone
Ultima modifica di -gioRgio- il ven feb 14, 2003 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
-gioRgio- ha scritto:
Io invece pensavo di fare un cartello cosi': se trovo la copertina di un libro adatto, tipo "Se questo e' un uomo", poi ci incollo sopra un'etichetta tipo questa:
io saro' a roma. nello spezzone di emergency.
se riesco a passarli a prendere, porto giu' un po' di libri da liberare "fuoriporta".
dovrebbero essere tutti libri sulla pace e sull'idiozia di dabliubusc.
saluti, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Auro ha scritto:io saro' a roma. nello spezzone di emergency.
se riesco a passarli a prendere, porto giu' un po' di libri da liberare "fuoriporta".
dovrebbero essere tutti libri sulla pace e sull'idiozia di dabliubusc.
saluti, Auro
Ragazzi scusate ma allora perchè finita la manifestazione non ci si vede tutti la sera per radunarci da buoni bookcorsari? Ci sono Auro e Gjko.. dai pelandroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Allora??????
LuLù pacifica
(Tiziano terzani)
Sera niet, appena smonto da rivoluzionario attacco come papa' e devo andare a recuperare la figlia. Mi spiace proprio parecchio assai
-gioRgio-