Idea per i boocrossers cagliaritani

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Idea per i boocrossers cagliaritani

Messaggio da tostoini »

(Caro Lord non sapevi quello che facevi chiedendomi di iscrivermi al forum...hai scatenato un mostro :mrgreen: :lol: )
L'8 e il 9 maggio come ogni anno si tiene a Cagliari la manifestazione "Monumenti aperti" con l'ingresso gratuito e guidato a musei, chiese, monumenti, ecc ecc.
Quale migliore occasione per un rilascio massivo e/o a tema? :mrgreen:
Per quello che mi riguarda stasera mi faccio un giretto per le librerie dell'usato alla ricerca di libri adeguati e l'8-9 libero, se vi va di unirvi...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

In comitiva al BCDay III!!! Fantastico!!!

Complimenti per il 1500° argomento dell'Area Generica...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Oh, che ho combinato, un'altra trocata logorroica si aggira per il forum :eyes: :lol:
Non so in che condizioni sarò in quei giorni (non avrò il ciclo eh, il problema è che ho un esame il 12 :mrgreen: ) però l'idea mi piace molto... Io mi aggiungo, almeno per un giretto, ho giusto 4 libri da liberare 8)
Dimenticavo! Testuggine, hai sbagliato il titolo, sarebbe stato più appropriato usare il singolare, mi sa tanto che ci siamo solo noi 2, HMFlyer si è telato :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Meglio spostarlo anche in area meetup (BL che non si fa mai gli affari suoi) così può avere più visibilità! 8)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

mhmmhmh...però io non so come si fa a spostarlo.. :oops:
...stasera mi son fatta un giro per librerie dell'usato (va bene il bookcrossing, ma le finanze son quelle che sono e gli investimenti vanno di conseguenza.. :oops: ) e ho preso un pò di libri da liberare il 9..e penso proprio che mi porterò pure dietro la digitale così potrò documentare la liberazione :mrgreen:
..e magari pure la cattura :eyes:
Più ci penso più l'idea mi alletta :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi