ebbene si: è davvero il mio posto fortunato! già era successo l'altra volta, l'unica, il libro lasciato all'ingresso del supermercato trovato e registrato (anonimo ma vabbè non pretendo troppo)
per il III BC DAY mi sono affidata allo stesso posto e .... trovato e registrato anche QUESTA volta!
ancora anonimo ma sono FELICE lo stesso
( voi che mi capite potete immaginare il mio giubilo, ma i miei colleghi qui sul lavoro sono basiti ...non capiscono niente )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
l'anonimous finder che ha registrato il libro ha scritto un messaggio sul mio blog e vuole consigli sul prossimo rilascio dello stesso!
no...questo è troppo! ora corre il rischio di essere da me assillato fino allo sfinimento e finirà col buttare il libro in un cestino dopo avergli cancellato il bcid. dovrò essere un po' diplomatica
Anch'io ho il mio posto fortunato:
due rilasci e tre segnalazioni!!
Sono felicissima e motivata a portarci presto un nuovo libro!!
Seneca mi porta fortuna... che sia un patrono del BC??
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Anche io credo di avere la nuvoletta di fantozzi che mi perseguita... una ventina di libri liberati un po' ovunque (metropolitana, treni, fermate autobus, ospedale, aule di università) ma nessuno è stato mai registrato....
Comunque insisterò.
Ciao a tutti.