"Type ahead" nel nome utente

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
leggiona
Re del Mare
Contatta:

"Type ahead" nel nome utente

Messaggio da leggiona »

Quando faccio il login qui nel forum, almeno coi PC che uso in ufficio e a casa, appena scrivo "l" sotto la casella del Nome Utente compare una listina che riporta "leggiona" ma anche un altro nome che ho scritto una volta sbagliando: questa listina si può svuotare? Qui mi interessa per ragioni pratiche ma sul sito della banca perché non mi va molto il fatto che succeda la stessa cosa con il mio codice utente!!
Ma dove vengono registrate queste informazioni? Sul PC o sul sito? :???:
Grazie mille
Carla
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

E' una cosa che mi sono chiesta più volte anch'io... :think:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

la soluzione potrebbe essere questa:

vai sul pannello di controllo del tuo pc, poi su opzioni internet.
da lì selezioni la finestrella contenuto
nell'ultima parte informazioni personali vai su completamento automatico
da lì deselezioni moduli e nome utente e password e poi più sotto cancelli quelli già esistenti con gli appositi bottoncini.
forse non mi sono spiegata benissimo ma spero mi abbiate capito comunque :wink:
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Adesso sono in ufficio e mi sa che non sono abilitata a quel menù (sono sotto Windows XP con una seria gestione aziendale della sicurezza che però ogni tanto ha qualche piccola pecca...); da quel che dici sono tutte informazioni legate al mio profilo utente di rete, quindi le posso vedere solo io. A casa guardo stasera.
Grazie tante!!
Carla
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

XP? io ho notato che sotto XP a casa ha smesso di farmi quello scherzetto, mentre con altri sistemi operativi me lo faceva :think:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
gvnna
Spugna

Messaggio da gvnna »

Se ho capito bene il tuo problema, dovrebbe esserci una soluzione più semplice: quando compare la lista dei nomi, scorrila e vai su quello che vuoi cancellare e fai "canc". Sul mio computer funziona!
Rispondi