Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
seeeera
vagando per la rete in cerca di una versione del piccolo principe da scaricare mi sono imbattuta in un simpatico test (in inglese): http://quizilla.com/users/noillusions/quizzes/
a me esce che sono il disegno del boa che ha mangiato l'elefante.
e a voi?
----------------
statistica aggiornata alla data di modifica che c'è in fondo... piloti 8
-Emily81
-Yubi40
-Iorek Byrnison
-Guardiano Cieco
-potbook
-carmilla
-zazie
-keoma
se ho sbagliato o dimenticato ditemelo che correggo!
Ultima modifica di tfrt il sab mag 22, 2004 1:45 am, modificato 3 volte in totale.
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)
Incredibile, sono la volpe! Sono davvero io! Lei è sempre stata la mia preferita!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ultima modifica di Emily81 il dom mag 09, 2004 8:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Anch'io il pilota... non del tutto una sorpresa, ma un po' sì...
"Il pilota non porta mai
pensieri pesanti
che sarebbero già da soli
tutto carico in più..." (Cit.)
Ultima modifica di Iorek Byrnison il lun mag 10, 2004 10:03 am, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)