Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Mi scuso se a questo domandone è già dedicato un tread...ma...come diamine si usa il bottone URL per fare in modo di non mettere l'indirizzone linkato ma una parolina blu linkabile? (scusate, sono la figlia della gnuranza informatica e a quest'ora non so esprimermi )
Giustamente matteo mi ha fatto notare l'utilità del tag (?) in altro post, ma dopo svariate prove tutto quello che ho ottenuto è questo:
[url]quihttp://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/[/url] ...direi che non ci sono
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Sap, io, dato che non mi ricordo mai la sequenza dei caratteri, faccio così: mentre scrivo una risposta, passo col mouse sopra al rettangolino con scritto URL, che si trova appena sotto l'Oggetto del messaggio; a questo punto viene visualizzata una scritta, sotto la scelta del colore e del carattere, che mi ricorda come devo inserire il link. Non so se mi sono spiegata, io lo trovo comodo
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Volevo mettere il link al topic sul mio ring nella firma, ma qualcosa non va (come potete vedere).
Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Grazie Invi!
Lo sapevo che ci doveva essere già un 3d da qualche parte
Ce l'ho fatta!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie