Ragazzi questa è a dir poco fantastica...io e Carmilla ci abbiamo visto un uomo in un penitenziario, ma anche un sarcofago...
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Ehm... l'uomo sul catafalco, in stato di morte apparente, sono io
Quel letto inquietava talmente gli altri mansardari che non potevo star fermo piu' di 2 minuti che essi pensavano il peggio... dovevo quindi agitare una mano per rassicurarli sulle mie attivita' vitali
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Chissà perché mi hanno colpito particolarmente quelle della mansarda (le mie non sono venute così bene, per fortuna ci sono queste!) e del nostro Ministro dei Trasporti sul catafalco!!! (Marcello eri fenomenale! )
eeeeh.... volevo fotografare l'eventuale rotolamento di qualcuno dei temerari giù dal declivio... (appostato come un avvoltoio-paparazzo)
ma nessuno si è prestato... tutti in piedi !!!
Vabbuò... sarà per un'altra volta! MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Peccato che nessuno si ricorde di me dopo questo meet-up!! in queste, come in molte altre seire di foto non compaio neanche una volta!!!
Vorrà dire che chi c'era dovrà sforzarsi molto con la memoria...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."