Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Libri per tutte le tasche : edizioni Feltrinellii sconto 25%
L'offerta da oggi al 20 giugno 2004
Ecco un modo per approvvigionarci per bookcrossare ...alla grande
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
Oggi ad un mercatino per beneficienza ho comprato 9 libri (!!), spendendo in totale € 20.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
domenica ero nella libreria di un centro commericiale di san marino e quando ho chiesto degli sconti la commessa non sapeva neanche di cosa parlassi! e oltretutto mi ha pure guardata come se fossi una pazza... ....ok che è valido solo nelle librerie che aderiscono, ma non conoscerne neanche l'esistenza ...ragazzi dovremmo aprire noi una libreria!
adesso non mi resta che fare un giro nelle librerie di pn...ma con la scelta di feltrinelli che hanno....
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
La libreria della stazione non lo so, ma penso che la Feltrinelli vicino p.zza della Repubblica aderisca (via orlando?). Di sicuro quella a largo Argentina, visto che ho già fatto spese!