Due buoni motivi per andare a Genova...
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Due buoni motivi per andare a Genova...
Primo motivo:
Il salone Sapore di Mare promosso da SlowFood.
Dal 4 al 7 giugno, non solo assaggi di ottimo pesce (e vini!) ma anche arte, convegni e incontri letterari (per citare due ospiti a caso, Tahar Ben Jelloun e Fernanda Pivano).
Secondo motivo:
Suq a Genova 2004, manifestazione di teatro, musica, cultura, artigianato e gastronomia mutlietnici, dal 4 al 14 giugno.
Qui il programma completo...
Il salone Sapore di Mare promosso da SlowFood.
Dal 4 al 7 giugno, non solo assaggi di ottimo pesce (e vini!) ma anche arte, convegni e incontri letterari (per citare due ospiti a caso, Tahar Ben Jelloun e Fernanda Pivano).
Secondo motivo:
Suq a Genova 2004, manifestazione di teatro, musica, cultura, artigianato e gastronomia mutlietnici, dal 4 al 14 giugno.
Qui il programma completo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Mica male...anche la Pivano...le cibarie...le degustazioni di the...Genova, che non ho mai visitato e che, prima o poi, devo assolutamente vedere...peccato le finanze latitanti in questo periodo!

Non puoi tentarmi così...Ore 17 Eat like an egyptian officina gastronomica con Chef Kumalé Laboratorio di cucina di strada con degustazione di Falafel

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Senza dimenticare che quest'anno Genova è anche Capitale della cultura.
Ed è senza dubbio una città bellissima
BlackLilith, se vieni a Genova ti prometto un tour per kebaberie e negozi di tè da infarto
Ed è senza dubbio una città bellissima

BlackLilith, se vieni a Genova ti prometto un tour per kebaberie e negozi di tè da infarto

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Quanto mi piacerebbe tornare a Genova, la patria di De Andrè, Villaggio..
l'ho vista solo di notte quando sono stato in vacanza anni fa a Sestri Levante ma è nei miei sogni.. a volte mi verrebbe di scriverci una poesia, ma c'è già un grande che le ha scritte...Faber, per l'appunto..non sono degno di farlo..
Dio, quanto mi manca Fabrizio
l'ho vista solo di notte quando sono stato in vacanza anni fa a Sestri Levante ma è nei miei sogni.. a volte mi verrebbe di scriverci una poesia, ma c'è già un grande che le ha scritte...Faber, per l'appunto..non sono degno di farlo..
Dio, quanto mi manca Fabrizio

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Giusto per non lasciare il thread senza seguito...
Sapore di Mare purtroppo si è concluso, ho avuto il tempo di farci un salto ieri in occasione della partecipazione della Pivano (ti adoro Fernanda!) e vi assicuro che è stato un evento davvero ben organizzato, e pieno di prelibatezze da assaggiare...
Ho trovato molto interessante anche la sezione "Fishingprof", dedicata ai professionisti della pesca, tutta incentrata sulle nuove frontiere di questo mestiere e in particolare su un nuovo modo di praticarlo più "sostenibile": è incredibile scoprire quanto la pesca intensiva, che si pratica oggi senza alcun riguardo per l'ambiente, impoversica i fondali e distrugga tante specie marine...
Per quanto riguarda il Suq c'è ancora tempo fino al 14, e vi raccomando di fare un salto, perché quest'anno è davvero SPETTACOLARE!
Sapore di Mare purtroppo si è concluso, ho avuto il tempo di farci un salto ieri in occasione della partecipazione della Pivano (ti adoro Fernanda!) e vi assicuro che è stato un evento davvero ben organizzato, e pieno di prelibatezze da assaggiare...
Ho trovato molto interessante anche la sezione "Fishingprof", dedicata ai professionisti della pesca, tutta incentrata sulle nuove frontiere di questo mestiere e in particolare su un nuovo modo di praticarlo più "sostenibile": è incredibile scoprire quanto la pesca intensiva, che si pratica oggi senza alcun riguardo per l'ambiente, impoversica i fondali e distrugga tante specie marine...
Per quanto riguarda il Suq c'è ancora tempo fino al 14, e vi raccomando di fare un salto, perché quest'anno è davvero SPETTACOLARE!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
C'è anche una mostra di Chagall al museo ebraico
Micol

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com