MATERIALE [NON] VISTO!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

johnnyfichte
Olandese Volante

MATERIALE [NON] VISTO!

Messaggio da johnnyfichte »

Was: johnnyfichte è vivo e non possiede un televisore...

Partecipate numerosi allo sciopero dei telespettatori... :whistle: :whistle:

:whistle: http://www.esterni.tv/

Per me non è un problema: NON POSSEGGO TELEVISORE da tempo immemore... :lol:

Un bacio a tutti, Beauty mi ha detto che il MUNZ è stato uno sfascio di divertimento scomposto... Bello! Bello! :yes!: :yes!: :yes!:
Ultima modifica di johnnyfichte il mer lug 07, 2004 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Anche il sottoscritto non ha lo stesso problema vivendo - dal settembre 2001 - molto meglio senza.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
AliRichy
Mozzo

Messaggio da AliRichy »

ebbene si lo confesso...
ho una televisione!!!! ma solo perché arreda!!! 8)

arghhh ma io devo ancora pagare il canone!!!! :eyes:
veloce altrimenti mi perdo il posto in prima fila....

miao
AR
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

OT
Chi c'è!!!!!
Visione! Apparizione!
Johnny, le hai viste le foto del MUNZ? :wink:
/OT

Però, bella questa cosa dello sciopero della televisione... visto quello che ci propinano poi... :evil:
Quasi vi invidio voi che non l'avete, e così non siete neanche tentati di accenderla... :roll:
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

per me lo sciopero è naturale: se avessi il tempo di guardare anche il televisore......
:wink:
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)

leggi la favoletta....
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Televisore? No, grazie!

Pero' MammaRai le sue brave richieste di pagare il canone me le manda, oh se me le manda!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Io ce l'ho ma non l'accendo da mesi...più che altro prende polvere...se non fosse che è un regalo, quasi quasi potrei rivendermela :twisted: 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

johnny, ma che fine avevi fatto, la banda barzotti senza di te non era + la stessa!!!
lì'iniziativa che citi la conosco, e in effetti anche senza impegnarmi in uno sciopero, sono fra quei pochi (molti qui dentro) che hanno un rapporto molto poco intimo con la TV... anche se in realtà qualcosa da salvare c'è, se non fosse per gli orari improponibili, naturalmente... :think:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Xenia ha scritto:anche se in realtà qualcosa da salvare c'è, se non fosse per gli orari improponibili, naturalmente...
Allora non è solo una mia impressione, che le cose degne di essere viste in TV le fanno alle ore più assurde... :evil:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

JHONNNNNNNNYYYYYYY!!!!!
CI MANCHI!!!!!

io lo sciopero della televisione lo perpetro tutti i giorni... (più o meno)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
johnnyfichte
Olandese Volante

OT

docTrigor, mi dispiace... quel pulotto correva troppo...
e mi hanno anche messo in isolamento... quindi neppure le arance, qui al gabbio...

Ogni volta che ascolto la nostra canzone mi commuovo fino alle lacrime... cari vecchi soci della Banda Barzotti...

[sulle note di "Girl from Ipanema"]
"Boys from Comasina :music:
domani rapina
con piede di porco
e un cicchetto di porto
per farsi corajo che non si sa maaaai... :whistle:

Boys with Alfetta
che parte in fretta :whistle:
che sfugge ai pulotti
che han la Beretta :music:
Ma è solo rapina
niente di piùùùùù... :whistle:

Pooooooi mesi di latitanssaa....
cooon una donna per stansaaaa...
e lo champagne che ci fa barcollaaaareeee
con al collo il mitragliatooooreeee....
"
:music:
Sal 140,12
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

splendida canzone!
invece tento da due giorni di accedere al sito che segnali... sono l'unica che non ce la fa o è misteriosamente scomparso dall'etere?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
johnnyfichte
Olandese Volante

Ho appena aperto il sito di esterni dal mio link...
Funziona alla grande. Donde esta problema ?
Sal 140,12
I-m-Bastet
Uncino

Messaggio da I-m-Bastet »

Xenia ha detto "anche se in realtà qualcosa da salvare c'è, se non fosse per gli orari improponibili, naturalmente... "

Condivido in pieno e..., con un bel videoregistratore, si vedono le cose "poche ma buone" quando e come si vuole. Anche se per "Report", per esempio, ci sono state alcune trasmissioni in prima serata. E con l'introduzione del mitico Paolini. Grande!!! Se poi si vedono anche le trasmissioni da satellite, come può essere interessante vedere le stesse notizie viste sui nostri TG passate dalla BBC, dalla Tv tedesca etc.

Non è lo strumento che è negativo.....Ma dovremmo avere capacità critica e di scelta, no?
I-m-Bastet
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

johnnyfichte ha scritto:Funziona alla grande. Donde esta problema ?
ningun problema infatti, il giorno dopo ce l'ho fatta, nel frattempo non ho avvertito.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
johnnyfichte
Olandese Volante

I-m-Bastet dice:
Non è lo strumento che è negativo.....Ma dovremmo avere capacità critica e di scelta
Aggiungerei una cosa... con possibilità di aprire anche un 3D apposito: oltre alla capacità critica, che è una dote individuale che si può anche sviluppare col confronto, non trovate che non guasterebbe affatto un po' di organizzazione, di logistica e di coordinamento ?

ESEMPIO: chi ha registrato per proprio uso e consumo cose interessanti a orari impossibili potrebbe scambiare le cassette ai MU o postarne la disponibilità per non dire RILASCIARLE proprio... Io ho sempre sentito che BC aveva un potenziale dirompente per queste cose. Vogliamo provare a sperimentarlo ? Per esempio: chi ha puntate di Report ? Quali avete a casa ? Con cosa le scambiereste, anche con rings e altri stratagemmi per non perderle di vista ?

"When the people lead / the leaders they would have to follow / and all their lies and their alibies / their would have to swallow / 'cause it's you YOU / that has the AUTHORITY / for the one who is right / IS THE MAJORITY. / When the people lead, / people take the lead. / Children you gotta take your lead / or you shall be LEAD / A S T R A Y " Ben Harper "People lead"
Sal 140,12
I-m-Bastet
Uncino

La mia iscrizione è molto recente.....proprio per questo, la quasi totalità di quanto registrato (un bel po' di materiale) non l'ho conservato. Visto 1 o 2 volte, ho sempre riutilizzato le cassette. L'idea però è grande e assolutamente fattibile. Attualmente avrei solo una cassetta relativa ad un programma fatto con la collaborazione di Beppe Grillo in relazione alle energie alternative ( mitica la storia dell'ingeniere svizzero che si è autocostruito una vettura ad idrogeno ed una casa COMPLETAMENTE autosufficiente a livello di consumi energetici per uso domestico, riscaldamento e carburante per la macchina). Questa però è originale, ma naturalmente può essere doppiata (uno smile con la benda da pirata non l'ho trovato). Se interessa.
I-m-Bastet
johnnyfichte
Olandese Volante

Interessa.
Sal 140,12
I-m-Bastet
Uncino

Indeed. A te la modalità.
I-m-Bastet
johnnyfichte
Olandese Volante

Proporrei un teatrale rilascio annunciato in un locale pubblico di Milano zona Sud... E se non sarò il primo ad arrivare là ... Pazienza per me e meglio per l'informazione pubblica...

Che ne dici ? Tipo qualcosa verso la Statale ?
Sal 140,12
Rispondi