mi dimetto
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
mi dimetto
attenzione!
mi scuso per non avere piu' aggiornato l'elenco dei ring.
mi scuso anche per non poterlo più fare.
mi piacerebbe che qualcuno continuasse perché, nonostante io sia stata poco efficiente, è uno strumento di grande aiuto per trovare informazioni in questo caotico forum.
se qualcuno lo vuole fare, mi mandi una mail (non un PM perché non li leggerò più) oppure un PM da bc.com che gli mando i codici sorgenti finora usati e che potrenno sovrascrivere i miei (che potranno quindi essere poi cancellati), senza perdere cosi' il lavoro fatto e integrandolo perfettamente.
ciao, Auro
mi scuso per non avere piu' aggiornato l'elenco dei ring.
mi scuso anche per non poterlo più fare.
mi piacerebbe che qualcuno continuasse perché, nonostante io sia stata poco efficiente, è uno strumento di grande aiuto per trovare informazioni in questo caotico forum.
se qualcuno lo vuole fare, mi mandi una mail (non un PM perché non li leggerò più) oppure un PM da bc.com che gli mando i codici sorgenti finora usati e che potrenno sovrascrivere i miei (che potranno quindi essere poi cancellati), senza perdere cosi' il lavoro fatto e integrandolo perfettamente.
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi spiace che nessuno raccolga il tuo "testimone". Il lavoro fatto (e mi riferisco soprattutto alle recensioni) è a dir poco eccezionale per livello e pazienza. Io vorrei provare a metterci mano, se magari qualcuno mi aiuta potrei anche non fare (troppi) disastri.
Vedere questo post con zero reply mi mettè un po' di tristezza (per carità, non mi fraintendete!), per cui mi offro volontario (che Dio- VE la mandi buona
!)
Vedere questo post con zero reply mi mettè un po' di tristezza (per carità, non mi fraintendete!), per cui mi offro volontario (che Dio- VE la mandi buona

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io ho presentato la candidatura via email ma ho lo stesso timore di Ale
Vabbè va, nessuno nasce imparato, ci faremo "illuminare"

Vabbè va, nessuno nasce imparato, ci faremo "illuminare"

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io voglio ringraziarti del servizio che ci hai fornito, tra l'altro organizzato molto bene!
Ciao

Ciao

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)