Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ciao, dal 14 al 16 sono a Roma per lavoro.
Ce la facciamo a salutarci?
mattina e pomeriggio sono impegnata ma la sera no (eviterei se possibile il 16 che cmq è il giorno che riparto)
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Io forse ce. Non posso essere più preciso perché tra colloquii per stage, esami ecc. non ci capisco più nulla. Al massimo Still provvedi tu ha fare lo scalpo ricordo per tutti e due?
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Ciao,
Anch'io ci sono il 14 o il 15.
Se decidiamo per il 15, potremmo andare insieme al Festival della Letteratura, ci sono Azar Nafisi e Jhumpa Lahiri.
(info: www.festivaldelleletterature.it )
Sono disponibile per andare presto per prendere i biglietti, che ne dite ?
a presto,
aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
susinamorta ha scritto:Al massimo Still provvedi tu ha fare lo scalpo ricordo per tutti e due?
avviso che il Pelo mi ha dato un suo pelo in cambio dello scalpo...avrete un mio capello solo se posso "depilarvi"
Per il festival delle letterature a me va bene io sarò molto probabilmente con un amico. Se passa questo programma prima di prendere i biglietti sentirei anche lui se è dei nostri
Cosa dire di tanta ospitalità? siete splendidi
Corsari romani,
ma all'ospite fiorentina farete vedere il Photo ring???
Ospite fiorentina:
porterai un simpatico cartoncino A4 con minimo 3 foto (tipo: una tua da piccola, una ora o negli ultimi anni, una di un raduno o di una liberazione particolare o ispirata cmq ai libri??? ma puoi scegliere come vuoi!) e scritte per personalizzare il tutto, per il Photoring??
ed inoltre: pubblicizzi nell'Urbe il caffé del chiapas in arrivo vero veramente??
Bacioni
Esatto! il Photo ring è a Roma attraverso le premurose manine di Silevainvolo che lo ha ricevuto al Munz - durante la cena, tra una tigella ed uno gnocco fritto!! -; aspettava la paginina di Rominella e spero venga a conoscere la popolazione capitolina al primo meet up disponibile.
Babe, penso che se lo vedi ti prenderà la simpatia, perchè è proprio come fare l'album di famiglia e date sorellitudini..........................
Eventualmente per i biglietti come funziona? Io spero di poterli procacciare per me il mio amico in autonomia... ma sono al corso fino alle 19 circa (zona istituto superiore di sanità- viale regina elena)