Un compleanno speciale...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Un compleanno speciale...
Anch'io mi sento di aprire un 3d apposito...
...per fare gli auguri a una persona speciale, di quelle che nella vita sono una scoperta, di quelle che ti scaldano il cuore con una risata.
...per fare gli auguri a una persona che porta con sè l'esuberanza e la spigliatezza della donna moderna senza dimenticare la classe e la sensibilità delle damigelle rinascimentali.
Tanti auguri Sapphire!!!
...per fare gli auguri a una persona speciale, di quelle che nella vita sono una scoperta, di quelle che ti scaldano il cuore con una risata.
...per fare gli auguri a una persona che porta con sè l'esuberanza e la spigliatezza della donna moderna senza dimenticare la classe e la sensibilità delle damigelle rinascimentali.
Tanti auguri Sapphire!!!
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Un augurio speciale anche da parte di Pelodia a questa ragazza fascion a cui voglio molto bene e che sono contento di avere incontrato in questa cosa strana chiamata Bookcrossing

auguri

auguri
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
buon compleanno anche da me

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- Sapphire78
- Olandese Volante
GraZie..hic...non aggiungo altro che l'ubriacheZza poTrebbe risUlTare molesTa...vi abbraccio come fosse Dal viVo
DoMani Posto-maGari-Il prImo Post da VentiseIenne.
Baci
(mi è costaTa uNa gran fatiCa reNdere aLetteRe il MiO staTo peRò è CarIno NeVveRo?
)

DoMani Posto-maGari-Il prImo Post da VentiseIenne.
Baci
(mi è costaTa uNa gran fatiCa reNdere aLetteRe il MiO staTo peRò è CarIno NeVveRo?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia sorellina è una strana persona....senza aver mai visto niente immagini con un sorriso la sua casa ipogea, la sua testa rasata che poi dopo qualche giorno riesce ad agganciare un parrucchino di trecce.. NOn hai mai visto niente di tutto questo eppure hai chiarissimo il rumore del suo sorriso che si trasforma in risata. Intuisci che ogni tanto scorre una lacrimuccia ma sai che lei si arrampicherà sul tetto, miagolerà in modo inconsulto per tutta la notte e l'alba la ritroverà trasformata in una gatta sorridente. Incredibile ma i vicini non si lamentano dei miagolii, le vogliono bene, e io li capisco, capita pure a me....
Sempre più spesso quando penso alla Sap mi viene in mente Irma la dolce (per il carattere eh...
)
AUGURISSIMI ALLA MIA SORELLINA
Sempre più spesso quando penso alla Sap mi viene in mente Irma la dolce (per il carattere eh...

AUGURISSIMI ALLA MIA SORELLINA
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Sapphire78
- Olandese Volante

(Babette ha vinto il premio primo sms di auguri di quest'anno e si aggiudica un gelato o a scelta una stecca di liquirizia...e un abbraccio dalla sua sorellina

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI SAPPHIREEEEE TANTI AUGURI ATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Acci, guarda te cosa non si trova nell'Area Generica...
Pur non conscendo molto di persona la persona, penso di pensarne molto bene. In ogni caso, è il caso di augurare tanti auguri. Se trovi qualche ripetizione nel messaggio appena messaggiato, è perchè sei ubriaca (molesta).
Tante angurie.

Pur non conscendo molto di persona la persona, penso di pensarne molto bene. In ogni caso, è il caso di augurare tanti auguri. Se trovi qualche ripetizione nel messaggio appena messaggiato, è perchè sei ubriaca (molesta).
Tante angurie.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
tanti tanti auguri! 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Tanti auguri Donna...di gente così s'è perso lo stampo (...e meno male?
)...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°