Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao bella gente
Proprio or ora in ciat si ricordava il MU Ligure che si è svolto l'anno scorso a Levanto (dico giusto? )
Allora si pensava di bissare l'evento ... e questa volta, magari, dalle parti del Ponente
Che ne dite?
per il momento si associano
Legs
IlClaudione
Mizzy (ma tanto non ci crediamo finchè non vediamo )
Frine
EdoM
Micool
Campalla
Starina
Leggione
Scely
data: 24 - 25 luglio
Ora ... tutti quelli che hanno voglia di mare, sole e libri, mettano un ditino qua
Ultima modifica di legs-weaver il mar lug 06, 2004 12:48 pm, modificato 3 volte in totale.
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Sì dai che bello! Se poi volete spostare l'evento in qualche splendida spiaggia del Ponente (che non ha proprio niente da invidiare al Levante) io potrei anche mettere a disposizione qualche posto letto...
Quando vorreste organizzare?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Tipo il w.e. successivo? In quel periodo io c'è, e sto già pensando a un sacco di bei posti in cui si potrebbe andare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
allora ... io ho casetta a Borghetto e ho 6 posti letto + qualche altro con brandina/sacco a pelo
direi che SI PUO' FARE !!!!
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
si che bello facciamo un bel meet-up nel ponente io fasteggio l'esame distato e la data migliore è prorpio verso il 25 luglio fatemi sapere e includetemi nella lista
ciao
Ultima modifica di legs-weaver il mar lug 06, 2004 4:28 pm, modificato 2 volte in totale.
com'è che sono iscritta alla lista e non sapevo l'esistenza di questo thread?
io non so assolutamente se ci sarò per il momento
spero di sì però
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
mmmhhhhhhhh
io prendevo per scontato che il mu era vicino a Legs
allora retifico
i cognugi Pulp ci sono se in vicinanze ragionevoli alla casetta di Legs
baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
io e Campalla stiamo cercando di organizzare bene la cosa e per il momento i luoghi potrebbero essere, a scelta ...
Campalla, che il 13 aggiorerà anche i Bcers liguri ha scritto:Bergeggi, Spotorno, Noli, Varigotti
quindi Cla fai il bravo
ah e p.s. il MU in riviera di levante l'hanno già fatto l'anno scorso
Io ci sto a fare un bel meet-up mare come vi ho già detto mi va bene anche la data ma dovete assolutamente anche dirmi il luogo che non ho ancora capito qual'è!
ciao
fatemi sapere