Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ciao a tutti.
Una domandona.
Sto cercando un lavoretto a domicilio, ad esempio BATTITURA TESTI etc....Non è che qualcuno di voi già fa qualcosa del genere o conosce qualche posto fidato a cui io mi possa rivolgere?
Grazie mille.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Non ho consigli da darti, ma ho in compenso una domanda da aggiungere...Qualcuno sa come si fa a diventare "lettori" presso una casa editrice? Sarebbe il lavoretto-tappabuchi ideale...ti pagano per leggere e valutare libri
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Mi spiace, ma non so proprio rispondere ...L'unico lavoretto da fare a casa che mi viene in mente è costruire bombe carta, ma non credo che sia quello che cercate (o forse sì? )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
uhm..
al di la del fatto che la paga sarebbe veramente miserrima..
il problema e' che non puo' essere un lavoro a tempo perso..
il leggere i manoscritti degli aspiranti scrittori e' un compito estremamente delicato...
come sempre, comunque, mandare un curriculum e' il primo passo, ovviamente tarato ad hoc...
Sarebbe il lavoretto-tappabuchi ideale...ti pagano per leggere e valutare libri
sarebbe il lavoro della mia vita: pagata x leggere!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Caspiterina, ho bisogno di arrotondare un pò, ma non ho molto tempo. Certo che guadagnare qualcosa dedicandosi alla lettura sarebbe davvero una gran cosa.
Però anche le bombe carta..... pagano bene?
Non mi arrendo. Ce la devo fare
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Mah.. le ripetizioni salvano sempre... in fondo c'è sempre qualcuno che non capisce qualche materia!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
una gatta ha scritto:Qualcuno sa come si fa a diventare "lettori" presso una casa editrice? Sarebbe il lavoretto-tappabuchi ideale...ti pagano per leggere e valutare libri
cucciola mi spiace dirtelo ma in italia questo lavoro lo fanno gli editor alla ricerca dei giovanni scrittori, i posti sono pocchissimi e ti assicuro che sono full time, e le rare volte che una persona"da fuori" lo fa lo fa agratis (e io sono contentissima di conoscerne una )
bacetti
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
so per certo che le case editrici pagano persone per leggere e scrivere le seconde di copertina di libri che han già deciso di pubblicare.
Non pagano molto ma meglio di niente. Il guaio è se ti capitano libri urendi...
Purtroppo non so come si fa a prendere contatto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)