Scusate se questo post non ha alcun senso per il mondo.
Il fatto è che sento il bisogno di esprimere pubblicamente il fatto che quando sento "Stories from the city, stories from the sea" di PJ Harvey, mi prostrerei ai suoi piedi e le direi "Adesso puoi anche ucciderti, Polly. Non farai mai niente di più bello, perchè insistere?"
Forse dopo le direi anche "Una lavatina ai piedi non farebbe male", ma il senso generale è chiaro.
Grazie, torno nel mio loculo.
Prostrato Jù Harvey
Moderatori: Therese, etnagigante
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Prostrato Jù Harvey
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mer giu 23, 2004 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Pj????Un gradino sopra a tutti in ogni suo lavoro!!!!
Ho tutti i suoi cd ad eccezione dell'ultimo ma per me il migliore rimane sempre Stories from the city stories from the sea!!!!!!!!
Avete mai ascoltato il duetto Henry Lee con Nick Cave??? E' nel cd di Nick Cave Murder Ballads....vale la pena comprarlo solo x quella canzone....fidatevi....e le altre non sono da meno!!!!
Ho tutti i suoi cd ad eccezione dell'ultimo ma per me il migliore rimane sempre Stories from the city stories from the sea!!!!!!!!

Avete mai ascoltato il duetto Henry Lee con Nick Cave??? E' nel cd di Nick Cave Murder Ballads....vale la pena comprarlo solo x quella canzone....fidatevi....e le altre non sono da meno!!!!
Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore...(C.Consoli)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Uno dei pochi video che sono passati su MTv era proprio Henry Lee. A proposito: mi hanno parlato molto male del nuovo disco della vecchia Polly. Qualcuno l'ha già ascoltato? Farebbe una recensione?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho la mia copia del ciddì nuovo che mi attende chez Pelo, perciò non posso ancora recensire..
certo Stories from the city stories from the sea è una delle cose più belle che io abbia mai sentito (ommioddìo il duetto con Thom Yorke..), ma secondo me Polly può ancora abbondantemente stupirci
beh, il mio sito-guru musicale gli dà 4 stellette come Stories ecc. e lo recensice così.
certo Stories from the city stories from the sea è una delle cose più belle che io abbia mai sentito (ommioddìo il duetto con Thom Yorke..), ma secondo me Polly può ancora abbondantemente stupirci

beh, il mio sito-guru musicale gli dà 4 stellette come Stories ecc. e lo recensice così.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)