Dato che ormai il lavoro più duro e impegnativo (ovvero catalogare tutte le recensioni passate) era stato fatto da lei e rimaneva solo da aggiornarle periodicamente ho ereditato il lavoro di "archivista"

Ci sono alcune piccole novità rispetto al passato:
 le nuove recensioni non dovranno più essere segnalate via pm per essere inserite nell'elenco.
 le nuove recensioni non dovranno più essere segnalate via pm per essere inserite nell'elenco.  circa ogni 30 giorni ripubblicherò il messaggio con le new entry, che saranno contrassegnate dall'iconcina delle novità:
 circa ogni 30 giorni ripubblicherò il messaggio con le new entry, che saranno contrassegnate dall'iconcina delle novità: 
 segnalatemi errori, dimenticanze, omissioni etcc...via PM
 segnalatemi errori, dimenticanze, omissioni etcc...via PM ho pubblicato stasera l'aggioramento delle recensioni: può darsi che mi siano sfuggite parecchie cose, l'ultimo aggiornamento di Auro era del 4 gennaio quindi il materiale era molto. Scusatemi se ho dimenticato qualcosa e se ho toppato qualche link (e soprattutto ditemelo
 ho pubblicato stasera l'aggioramento delle recensioni: può darsi che mi siano sfuggite parecchie cose, l'ultimo aggiornamento di Auro era del 4 gennaio quindi il materiale era molto. Scusatemi se ho dimenticato qualcosa e se ho toppato qualche link (e soprattutto ditemelo   )
 )Infine vorrei ringraziare ancora Auro per il lavoro infinito che ha fatto e per la paziente assistenza di fronte ai ...."tentativi di Babe"

Dal momento che  i 3D Elenco recensioni sono bloccati gli aggiornamenti non determinano eventuali avvisi e-mail. Chi volesse essere informato per e-mail sugli aggiornamenti periodici può attivare l'avviso su questo 3D schiacciando sul link in fondo.
 Dal momento che  i 3D Elenco recensioni sono bloccati gli aggiornamenti non determinano eventuali avvisi e-mail. Chi volesse essere informato per e-mail sugli aggiornamenti periodici può attivare l'avviso su questo 3D schiacciando sul link in fondo.