Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Grazie davvero, JJ. Anche da parte mia.
Mi dispiace non poter aiutarti nel risovere i problemi del forum, ma non ho la competenza necessaria. Ti meriti 500 kg di vera pizza napoletana!
Ciao,
akela
JJ!! Lo sapevo che alla fine saresti riuscito a far 'parlare' il database e i suoi 36 mega di storia
grazie mille
(prevedo oggi una giornata di recupero da forum-astinenza, sempre che il mio capo non dia proprio oggi il meglio di sé nell'arte di rompere!)
JJ ripeto pubblicamente che sei il mio eroe
P.S. La tendinite mi sarà venuta per astensione da forum?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Arriva a JJ anche il mio umile (ma GRANDE) riconoscimento per il lavoro svolto e per averci ridato il "nostro" forum.
E' stata una vera astinenza anche per me, ne sono rimasta veramente sorpresa!
Ah, se c'e' qualcosa che ancora non riesci a far funzionare .....e' ok lo stesso.....in questo caso come per molti altri nella vita, chi si accontenta gode!
ANCORA GRAZIE !
Tutti in coro... una HOLA per JJ....1, 2, 3...via!
Sono con voi da due settimane e già ho le crisi di astinenza da forum. Grazie JJ di esserti fatto il culo per ridarmi la mia dose quotidiana. Un ciao di cuore da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Ragazzi.... ho le lacrime agli occhi...
Ero orami in crisi di astinenza, mi aggiravo per casa emettendo versi che un orecchio attento poteva assimilare a "fo....ruuuu...uuum", sbavavo anche sulla tastiera e prendevo a testate il muro quando digitavo l'url del forum e non trovavo nulla !!
Adesso posso riassumere la mia dose quotidiana !!
Per cui....
GRAZIE JJ !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Come non unirmi al coro di grazie..... che tristezza leggere "forum non disponibile"!!!!
Ciaooo
Silvy
"Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro". (Groucho Marx)