Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
AIUTO!! Sono sempre io, Vivena, solo con un altro user.
Ho cambiato il mio indirizzo e-mail e allora l'ho cambiato anche nel mio profilo qui sul forum. Solo che non so cosa ho combinato o dimenticato di fare , ma non mi riesce più di entrare nel forum con il mio solito username . Non riconosce più la password e in più, dove dice "hai dimenticato la password?" mi dice che l'indirizzo e-mail non corrisponde a quello nel profilo. Sia quello vecchio che quello nuovo.
Quando cambi indirizzo e-mail, credo che ti venga spedita una mail al nuovo indirizzo contenente le istruzioni per confermare il nuovo indirizzo e-mail...
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
sì Vivena, confermo quanto detto da Marcello, perché anche a me è capitato qualche tempo fa di dover cambiare l'email del mio profilo sul forum. Alla nuova email indicata dobrebbe arrivare una mail contenente un link, cliccando sul quale riabiliti in qualche modo la tua utenza sul forum...
facci sapere
Beh, eccomi ancora qui
Credo che la colpa sia mia, anzi, ne sono sicura. Temo di aver fatto le cose troppo in fretta. Continuo a non riuscire ad accedere al forum con il mio nick originale.
A questo punto mi tocca chiedere gentilmente l'intervento di un moderatore o di un tecnico.
Grazie.
ok, io farei un ultimo tentativo... se proprio non sortisse effetti, ti consiglio a questo punto di mandare un PM a matteo-anceschi specificando la email con cui vuoi risultare iscritta e la procedura che hai seguito sino ad ora. Sono sicura che con un po' di pazienza riuscirà a risolvere il probema
ora dovrebbe essere tutto a posto..riprova e se qualcosa non andasse mandami un messaggio privato
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Matteo, scusa se te lo dico così pubblicamente, ma TI AMO!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
una mia amica si è iscritta al bc,ma non riesce ad entrare al forum,o meglio è iscritta anche qui,ma quando cerca di entrare le esce un messaggio che le dice che o l'username/password è sbagliata o che non sono abilitati.
ha usato gli stessi che usa per la posta elettronica(per motivi di memoria personali!)e si chiedeva se il problema nn fosse quello.
ah,risulta nell'elenco nuovi iscritti come "suolasporca"
l'utente risulta abilitato, per cui probabilmente avrà digatato male la password...dille di farsela mandare per email (c'è il link apposito nella schermata di login).
Se non dovesse funzionare,contattami pure via pm.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
ah,sì.
mi ha risposto liber,grazie lo stesso.in realtà era riuscita ad entrare,ma non aveva lasciato messaggi perchè trovava il forum un po' caotico..
abbiamo in programma un pomeriggio bc,così le spiego ciò che so,che non è molto,ma almeno si orienta
ciao
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon