Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Quasi sicuramente, questa sera (venerdì 8 ) sul palco coi Frost saliranno anche gli Ackille Teckila (Nick & Steve): un motivo in più, oltre all'appetitoso fondoschiena di Lapo, per non perdersi il concerto al main stage intorno alle ore 22.
Se poi qualcuno sarà al main stage domenica 11 mi cacci un fischio, per l'ultima serata sarò sicuramente presente!
E oggi, sul corriere dell'Umbria, articolo - che quanto prima manderò a Marco Rinaldi - con breve intervista di steveteckila a Luis Sepúlveda, in cui si parla anche di bookcrossing!!!
Ok, posso lasciare una piccola testimonianza del mio personale Arezzo Wave? Tra l'altro il diciottesimo... Da qualche anno aiuto Nick (giornalista professionista) a completare la pagina degli spettacoli del suo giornale e
quelli collegati. Quest'anno poca musica, ma molta letteratura:
-Reading di Bukowski con il Monni (GRANDE!!!), Bebo Storti e Fatur, Artista del Popolo (della prima formazione dei CCCP - Fedeli alla Linea) con circa 800 persone.
- Spettacolo con Marco Paolini e i Mercanti di Liquore: circa 1200 persone;
- Incontro con Luis Sepulveda circa 2000 persone;
- Spettacolo Teatrale tratto da "54" di Wu Ming con musiche dei Yo Yo Mundi e un attore bravissimo di cognome Pagella.
Bello, Bello,Bello
"Ma tu credi in Dio, Caesar?"
"Conosci forse qualcun altro che mi avrebbe
potuto fare cosi' funky?"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da "The Boondocks" di Aaron McGruder
==============================
con breve intervista di steveteckila a Luis Sepúlveda, in cui si parla anche di bookcrossing!!!
ho sentito l'intervista a radiopop e ho pensato "chissá chi é questo corsaro"!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Beh, quella era in conferenza stampa. E ho chiesto al mio "capo" Nick (il giornalista professionista) se potevo fare una domanda sul bookcrossing. E' stata l'unica domanda della conferenza stampa!!!!
Steve
"Ma tu credi in Dio, Caesar?"
"Conosci forse qualcun altro che mi avrebbe
potuto fare cosi' funky?"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da "The Boondocks" di Aaron McGruder
==============================