Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io sono Hannibal Lecter!!!
Iniziate a preoccuparvi...ho una certa fame
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
AHHHH (urlo di autentico terrore!! )
E' venuto fuori l'incubo della mia infanzia!! LUI
FREDDY!!
No, no Freddy Mercury il cantante dei Queen, lui mi piace tantisssimo! Freddy Krugher....Nightmare!
GRRRR!! Cattivissssima sono!
ammetto però che a qualche domanda ho risposto a casaccio...la musica stava risvegliando istinti aggressivi!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Anch'io Hannibal.
Colgo l'occasione per invitarvi tutti a cena. Come contorno fave, innaffiate da un buon Chianti. FFFFFFFFFFFF
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
....e tutti i cattivi quando sono più intelligenti dei buoni.... o meno noiosi..... E poi: Hannibal Lechter nell'ultimo Hannibal, in fondo...era un buono.
E poi: è un vecchio film... però mi è sempre piaciuta molto la Sigourney Weaver che faceva la capa cattova in "Donne in Carriera".
P.S) Diceva un amico mio: "Meglio un figlio di **tana che un cretino: il figlio di *ttana si stanca ogni tanto"
Ultima modifica di ladyinblue il lun lug 12, 2004 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Qualcuno ricorda Dennis Hopper in "Il cuore nero di Paris Trout"????
Non c'è serial killer che tenga.......... Faceva venire la voglia di saltare nel video e finirlo a bastonate.