Incontro dei bloggers friulani a Topolò - Domenica 18 lugli

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Incontro dei bloggers friulani a Topolò - Domenica 18 lugli

Messaggio da fry78FI »

Domenica 18 sarò a Topolò (che io ormai ho ribattezzato Topolino), ridente città friulana di cui non so nulla tranne che c'è una manifestazione musicale e il raduno dei blogger friulano. Ora, essendo io una "pendolare dell'amore" che ha l'amore in Friuli, parteciperò a questo evento. Così ho pensato di pubblicizzare un po' la cosa anche qui, sai mai a qualche friulano la cosa interessasse! ;-)
Per saperne di più sul blograduno, fate riferimento al blog Il furlanist o mandate una mail a pippiii_AThotmail.com

P.S. il preraduno per chi non sa la strada (e anche per chi la sa, se gli va) sarà a cividale piazzale della stazione alle ore 14.00

Leggete le info anche sul blog di astrid (bookcorsara presente al raduno):
http://gattogatto.splinder.com/1089450721#2531782
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Siccome silviazza mi ha scritto: peccato che son triestina la informo che anche i triestini son ben accetti! :wink:
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Eheheh ho letto questo post solo oggi :shock:
Comunque penso che la mia frase si riferisse al fatto di non potermi spostare da Trieste verso le lande friulane (o forse, essendo "pendolare dell'amore" pure io, ma nella direzione opposta alla tua, quel weekend mi sono spostata verso altri lidi... ;) )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi