MA VALE LO STESSO?

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
ladyinblue
Corsaro

MA VALE LO STESSO?

Messaggio da ladyinblue »

Premesso che bookcrosso da nemmeno un mese.... mi chiedevo : ma se io vado in una bokcrossing area (tipo qui a Roma l'Emporio...) e pesco un libro e lo registro come "caught": vale come ritrovamento? non è un po' come barare al solitario?

O no?
Dite dite!
:think:
Alioscia
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Alioscia »

E' perfettamente legittimo, le Bookcrossing Zones esistono apposta! :yes!:
Comunque non sei tu che registri il libro come "caught" ma è il sistema che automaticamente te lo conteggia così.
D'altra parte se aspetti solo di pescare i libri "in the wild"...stai fresca! :lol:
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Assolutamente si, non sarà così eccitante come trovarne uno "in the wild" ma è più che leggittimo anzi è una consuetudine :wink:
se passi al caffè dell'emporio, ci dovrebbero essere ancora un po' di libri lasciati martedì scorso **
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

Allora passerò, fra l'altro ho visto che avete "mollato" cose anche a quattro asterischi di interesse! Mi spiace tanto per martedì! sono stata requisita in una riunione con modalità quasi di stato di fermo giudiziario... :twisted:

sarà per la prossima volta :mrgreen:
Rispondi