Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Allora, chi ha seguito il 3D del MU trentino sa già tutto. Ma riepilogo.
Il 7/08 (sabato) Dot ha abilmente organizzato una presentazione di un libro con l'autrice in carne ed ossa.
Chi fosse da queste parti per quella giornata lo dica qui, che così ci organizziamo e vi diamo tutte le informazioni del caso.
Il libro si intitola "La Dama bianca. Un fantasma in cerca d'autore" e l'autrice è Monia di Biagio, a quanto pare una giovane promessa. E soprattutto molto disponibile agl incontri "intimi".
Attendo adesioni
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
No, no, nessuno un piffero!
Last-unicorn e Shannara hanno detto dall'altra parte che vengono, e guai a loro due se non si fanno vedere!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Ah, meno male! Grazie Shanna!
Anzi, vedi di convincere anche Last che l'ho sentita poco convinta
Allora, tutto confermato?
Ci vediamo da te alle ore 16.00 di sabato 7/08. IO magari vengo lì un po' prima, si sa mai che hai bisogno di preparare.
Per Shannara e Last: voi il mio cell. ce l'avete, quindi quando siete in zona fatemi un pronto che vi guido ad un posteggio GRATIS e poi vi porto al Dotcom!
Visto che venite quassù, nel salire o nello scendere, fermatevi a Predazzo. C'è il mercatino dei libri usati!
Info nell'area Consigli per gli acquisti.
SCOMPARSA!
L'ultima volta che è stata vista a casa aveva detto ai genitori che avrebbe fatto un salto al mercatino dei libri usati, dove sostengono di averla vista assaltare le bancarelle per tutti i giorni della manifestazione.
Starà probabilmente cercando di noleggiare un camion per riportare a casa il bottino.
Vivena, quanto ci vuole per arrivare da te? Diciamo da Caldaro: 1 ora e 1/2?
Allora, da Ora ci vuole più o meno 1 ora, ma considerando il traffico, il fatto che è sabato, l'ora, calcolate che magari ce ne mettete anche 1 e 3/4!
Ma allora venite tutte e due? Non ho ancora capito!
Se per caso Shannara vieni da sola allora ti conviene salire dalla Val d'Ega che sicuro ci sono meno turisti e ci metti un'oretta.
Ah, probabile viene anche una mia amica col moroso.
Oh, yes che lavoro! E' già tanto che mi hanno il pomeriggio libero, mi sono pure dovuta arrangiare a trovare la collega che mi sostituisce
Dunque, a parte andare a sentieri, che in una mattina non so quanto vi convenga, a parte gironzolare in centro come fanno tutti sti turisti noiosi che poi si lamentano che non vanno da nessuna parte, potreste trovarvi un praticello e andare a prendere il sole, magari a pranzo famo un pichenique. Sennò c'è un bellissimo museo sui ladini, questa popolazione barbara e sconosciuta sennò...
A ragà, che vi devo dire tutto io?!
Mangiando pasticcini e biscottini (e voi NO ) vi mandiamo un salutone in diretta dal nostro "meet-up" letterario pure bagnato!
Shannara, last-unicorn, Vivena, Dot-com, Celino e Monia (l'autrice)
In riferimento al post sopra, ringrazio tutti gli Amici di Bookcrossing per la graditissima e cortese presenza alla prima del mio Libro qui a Canazei. Un grazie particolare va naturalmente all'organizzatore David (dot-com).
Monia Di Biagio.