Perché per il forum sono nessuno? ;_;

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Perché per il forum sono nessuno? ;_;

Messaggio da last-unicorn »

E' solo una curiosità. :wink:
Ho notato che quando sono l'unica a guardare un'area del forum, dove c'è scritto Utenti che stanno leggendo quest'area a volte compare il mio nickname altre volte dice Nessuno. :shock:
Come mai? :???:
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Yubi40 »

Da me quando succede controllo se sono iscritta (ad es ora c'e' sopre Esci [Yubi40] o sotto "posso" scrivere, ecc.) o no. Se per un motivo o l'altro sono "fuori" ... allora compaio come "nessuno"
:eh?: forse un po' confuso come commento?
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"

"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Quando non compare il tuo nickname devi fare il login clicca su entra e scrivi il tuo nick e la password. Capita anche in altri forum di non essere riconosciuti subito.

ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

No no, non devo fare il login, ho il cookie (o come si scrive). :wink:

Che bello, riesco di nuovo ad entrare nel forum, ma cosa sono questi caratteri cinesi (o giapponesi o ...)? :lol:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

È soltanto una questione di tempistica: le presenze sulle varie aree vengono monitorate a dati intervalli (fai ogni 5 minuti)... se non sei stata rilevata e non c'è nessun'altro nell'area allora compare "nessuno"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ah, ora sono un po' più saggia! :lol: Grazie!
Rispondi